Fabrizio Joseph Rafanelli
Fabrizio Joseph Rafanelli

Defender Giovinazzo C5, un altro portiere: Rafanelli

Dopo i rinnovi con Di Capua e La Notte il club di Carlucci ha perfezionato l’accordo con l’ex Aquile Molfetta

È Fabrizio Joseph Rafanelli l'ultimo colpo del mercato estivo del Defender Giovinazzo C5 in vista del prossimo campionato di serie A2 Elite.

Dopo i rinnovi con Di Capua e La Notte, infatti, il club del patron Carlucci, attraverso il certosino lavoro del direttore sportivo Lasorsa e del team manager Marzella, ha perfezionato l'accordo col portiere classe '05, nato a Corato e proveniente dalle Aquile Molfetta, sodalizio sportivo con cui ha seguito l'intera trafila dal settore giovanile biancorosso sino ai campionati nazionali, dapprima in serie B e poi anche in A2.

«Ho scelto il Defender Giovinazzo C5 - ha affermato Rafanelli - perché è un'ottima società che mi aiuterà a migliorare nelle qualità, allenandomi con i miei compagni di squadra che hanno molta esperienza in una categoria elevata».

Il tecnico Bernardo e l'intero staff tecnico - con il preparatore dei portieri Annese - «mi aiuteranno a crescere ancora di più come atleta, ma soprattutto come persona», ha concluso Rafanelli, mentre il club biancoverde ringrazia la SportSolutions Agency per il positivo esito della trattativa di mercato.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Fabrizio Joseph Rafanelli
Altri contenuti a tema
Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara La vice capolista avanza sul triplo vantaggio, poi la reazione della squadra di Bernardo che pareggia a 27 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Quando mancano cinque giornate alla fine, ecco con la vice capolista la prima sfida chiave: start anticipato alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Il tecnico dopo il 6-2 finale: «C’è rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create»
Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Il centrale difensivo biancoverde presenta la sfida di Melilli: «Partita difficile, ma andremo lì per vincere»
Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 I laziali interrompono la lunga striscia di risultati positivi (7) dei biancoverdi. Bernardo: «Abbiamo sbagliato l’approccio»
Il Defender Giovinazzo C5 attende la Lazio, Marzella: «Obiettivo play-off» Il Defender Giovinazzo C5 attende la Lazio, Marzella: «Obiettivo play-off» I biancoverdi di Bernardo, reduci dal blitz di Capurso, tornano dopo una settimana al PalaPansini. Squalificato Difonzo
Il Defender Giovinazzo C5 firma l'impresa, battuta la capolista Capurso Il Defender Giovinazzo C5 firma l'impresa, battuta la capolista Capurso I biancoverdi espugnano il rettangolo della prima della classe: di Mejuto il gol-vittoria a 41 secondi dalla sirena. 3-4 il finale
Defender Giovinazzo C5, infrasettimanale sul campo della capolista Capurso Defender Giovinazzo C5, infrasettimanale sul campo della capolista Capurso I biancoverdi, reduci dal 3-3 subìto in rimonta dalla Futura, cercano il pronto riscatto. Si gioca questa sera alle ore 19.00
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.