Alessandro Palumbo
Alessandro Palumbo

Defender Giovinazzo C5 e Palumbo, un facile rinnovo

Il laterale di Napoli ha ringraziato «la società e il mister per avermi dato l’occasione di rimanere qui»

Il Defender Giovinazzo C5 ha deciso di rinnovare la fiducia sportiva ad Alessandro Palumbo anche per la prossima stagione sportiva, la 2024/25, dopo un campionato, quello dell'anno scorso, giocato a livelli che hanno soddisfatto le attese riposte nel laterale originario di Napoli.

Le sette reti messe a segno in serie A2 Elite dall'atleta classe '89 (due con il Capurso e il Canosa, una a testa con il Manfredonia, il Regalbuto e la Roma) e la duttilità nell'essere impiegato anche come centrale del pacchetto arretrato oltre alle sue doti agonistiche hanno convinto il club del presidente Carlucci a confermare un giocatore che caratterialmente fornisce certezze anche nello spogliatoio.

«È bastato un semplicissimo sguardo e una stretta di mano con il direttore sportivo Lasorsa - ha detto Palumbo, felice del fresco rinnovo - per poter restare a giocare per un secondo anno a Giovinazzo. Mi sono trovato benissimo sia nella città che con il gruppo squadra, a livello personale ho disputato un torneo che è andato al di là delle mie più rosee previsioni. L'unico mio rammarico resta l'infortunio patito nel momento migliore, quando stavo dando il meglio di me stesso, che mi ha negato un finale di stagione diverso».

L'atleta si è detto «comunque molto soddisfatto» e ringrazia «la società e il mister Bernardo per avermi dato questa nuova occasione di rimanere qui. Ai tifosi - ha concluso Palumbo - posso solo promettere il massimo impegno e sacrificio come ho sempre fatto».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Alessandro Palumbo
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia Tripletta di Palumbo e doppiette di Nunes Tanke e Dibenedetto nel 10-3 finale. Seconda vittoria consecutiva
Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il team manager dei biancoverdi presenta la sfida interna con il Mascalucia e chiama i tifosi al PalaPansini: «Vi aspettiamo»
Defender Giovinazzo C5, che botto! Vince all'esordio con l'Itria Defender Giovinazzo C5, che botto! Vince all'esordio con l'Itria La squadra di Menini (anche lui a segno nel 2-4 finale) espugna Fasano. Doppietta di Nunes Tanke
Defender Giovinazzo C5, da stasera vale. Menini: «Carichi per l'esordio» Defender Giovinazzo C5, da stasera vale. Menini: «Carichi per l'esordio» Le parole del responsabile tecnico alla vigilia della sfida contro l’Itria: «Abbiamo svolto una buonissima fase di preparazione»
© 2001-2025 GiovinazzoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.