Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Davanti al Canosa c’è il secondo turno di Coppa Italia

Il Giovinazzo C5 parte con un leggero vantaggio: ha due risultati utili su tre

L'ultimo pomeriggio del 2017 di calcio a cinque, quello che domani (con fischio d'inizio fissato alle ore 16.00) si prepara ad ospitare il Palasport di Canosa di Puglia, testimone della decisiva sfida fra l'Apulia Food e il Giovinazzo C5 con in palio l'accesso al secondo turno di Coppa Italia.

Per regalarsi il pass, il quintetto del presidente Antonio Carlucci, pur avendo a disposizione due risultati su tre, non potrà concedersi alti e bassi nel corso di una gara che si preannuncia «impegnativa e difficile, come sempre accade contro di loro, specialmente poi, sul loro campo», afferma il tecnico Roberto Chiereghin. Di sicuro sarà una partita decisiva.

«Ma per il Giovinazzo C5, ormai, - spiega l'allenatore - tutte le partite sono diventate importanti e possono significare tanto, visto che l'obiettivo è diventato la ricerca di una continuità nei risultati. Il mio stato d'animo e mentale? C'è assoluta positività e totale fiducia nei confronti dei miei ragazzi e verso un futuro ricco di soddisfazioni».

La gara di Canosa chiuderà la prima parte di stagione del Giovinazzo C5, a cui Chiereghin dà un «un 6 convinto. Le aspettative erano sicuramente altre. Sono stati commessi degli errori, di questo sono consapevole, ma stiamo lavorando per regalarci e per regalare ai nostri tifosi un girone di ritorno che dia maggiori soddisfazioni».

Per l'ultima gara del 2017 non ci sarà Di Capua (ancora alle prese con una sublussazione della rotula del ginocchio destro, con versamento): tra i pali conferma per Casati. Per il resto tutti abili e arruolabili.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Il laterale argentino ha messo a segno 21 reti in A2 Elite: «Mi ha convinto il progetto del club, a cui si somma il bellissimo gruppo»
Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Top player brasiliano classe ’84, è arrivato in città a gennaio segnando 8 gol: «Spero ancora di fare del mio meglio»
Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Dopo la fine del campionato, il club ha reso noto che il tecnico di Napoli non guiderà i biancoverdi. Lascia dopo due anni
Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma I biancoverdi si congedano con un successo. Tripletta di Mejuto, in rete anche Divanei, Mejuto, Palumbo e Greco
Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Ultimo impegno stagionale per Bernardo: «È complicato stilare un bilancio, lo faremo a bocce ferme». Start alle ore 15.00, ingresso gratuito
Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni I biancoverdi di Bernardo, al termine di una gara farcita di gol e di emozioni, siglano il 5-5 finale a 6’’ dal termine con Mejuto
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.