Franco Faele e Marcello Magalhaes
Franco Faele e Marcello Magalhaes

Coppa Italia, il Giovinazzo C5 si qualifica se…

I biancoverdi di Magalhaes ricevono al PalaPansini il Playled Canosa. Ci sarà anche Giancola

Il Giovinazzo C5 cerca l'impresa contro il Playled Canosa nel terzo ed ultimo match del triangolare 4, inserito nel gruppo 7 della Coppa Italia cadetta, in programma sabato pomeriggio alle ore 16.00 al PalaPansini (ticket d'ingresso fissato a 3 euro per gli uomini e a 2 euro per le donne, ndr).

Dopo l'1-5 con cui le Aquile Molfetta hanno superato, lontano da casa, il Playled Canosa, i biancoverdi di casa proveranno a vincere con 5 gol di scarto (oppure 4, superando i 6 gol fatti) per ottenere la qualificazione. Una rimonta davvero complicata, quasi impossibile.

«Sarà una partita da dentro o fuori, diversa dalle altre - fa sapere Marcello Magalhaes, che potrà contare anche sull'ultimo arrivato Giancola -, in cui la differenza reti sarà fondamentale. Non basterà vincere, bisognerà farlo con 5 gol di scarto. Sarà dunque una partita molto difficile: la mia squadra, tuttavia, vive un buon momento, è reduce da quattro vittorie consecutive, sta giocando molto bene».

«Io sono molto contento di questo finale di 2019: siamo a due punti dalla vetta del girone F di serie B, quindi dobbiamo approfittare di questo nostro splendido momento di forma per vincere e passare il turno in Coppa Italia. Daremo il massimo per ottenere la qualificazione».

Il Giovinazzo C5 deve vincere con 5 gol di scarto per passare direttamente il turno e qualificarsi senza giocare i supplementari. Il successo con 5 reti di scarto sul Playled Canosa (5-0) oppure con 4 gol di scarto superando i 6 gol fatti qualificherebbe i biancoverdi al turno successivo.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
La Regione Puglia celebra l'impresa del Giovinazzo Calcio a 5 La Regione Puglia celebra l'impresa del Giovinazzo Calcio a 5 La nota apparsa sulle pagine social dell'ente
Il Giovinazzo c5 in A: stasera la grande festa con l'Amministrazione comunale Il Giovinazzo c5 in A: stasera la grande festa con l'Amministrazione comunale Appuntamento alle 22.30
Apoteosi Defender Giovinazzo C5: a Cesena una sconfitta d'oro Apoteosi Defender Giovinazzo C5: a Cesena una sconfitta d'oro I biancoverdi di Menini perdono 4-3, ma festeggiano la promozione in serie A. Decisivo il 5-0 del PalaPansini
Defender Giovinazzo C5 a Cesena, Menini: «Faremo una grande partita» Defender Giovinazzo C5 a Cesena, Menini: «Faremo una grande partita» Match di ritorno per la squadra biancoverde, dopo il 5-0 del PalaPansini. Il tecnico è carico: «Ci siamo allenati bene», start alle ore 15.00
Limitazioni per la trasferta di Cesena, maxi schermo al PalaPansini Limitazioni per la trasferta di Cesena, maxi schermo al PalaPansini La finale di ritorno è in programma sabato 6 giugno al PalaPaganelli, impianto che presenta una disponibilità di posti estremamente limitata
Pokerissimo del Defender Giovinazzo C5. Finale d’andata dominata Pokerissimo del Defender Giovinazzo C5. Finale d’andata dominata Dibenedetto, Tanke, Cutrignelli, Divanei e Piscitelli: Menini si gode il 5-0, prestazione da favola. Ritorno a Cesena
Defender Giovinazzo C5- Futsal Cesena è la finale dei play-off per la serie A Defender Giovinazzo C5- Futsal Cesena è la finale dei play-off per la serie A Match d’andata per la squadra di Menini. Marzella: «Ai tifosi dico di colorare il PalaPansini perché l’Italia del futsal ci guarda»
Defender Giovinazzo C5 per la serie A: sindaco ed assessora chiamano a raccolta i tifosi Defender Giovinazzo C5 per la serie A: sindaco ed assessora chiamano a raccolta i tifosi Si sono complimentati col sodalizio del presidente Carlucci e spingono per un PalaPansini pieno
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.