Franco Faele e Marcello Magalhaes
Franco Faele e Marcello Magalhaes

Coppa Italia, il Giovinazzo C5 si qualifica se…

I biancoverdi di Magalhaes ricevono al PalaPansini il Playled Canosa. Ci sarà anche Giancola

Il Giovinazzo C5 cerca l'impresa contro il Playled Canosa nel terzo ed ultimo match del triangolare 4, inserito nel gruppo 7 della Coppa Italia cadetta, in programma sabato pomeriggio alle ore 16.00 al PalaPansini (ticket d'ingresso fissato a 3 euro per gli uomini e a 2 euro per le donne, ndr).

Dopo l'1-5 con cui le Aquile Molfetta hanno superato, lontano da casa, il Playled Canosa, i biancoverdi di casa proveranno a vincere con 5 gol di scarto (oppure 4, superando i 6 gol fatti) per ottenere la qualificazione. Una rimonta davvero complicata, quasi impossibile.

«Sarà una partita da dentro o fuori, diversa dalle altre - fa sapere Marcello Magalhaes, che potrà contare anche sull'ultimo arrivato Giancola -, in cui la differenza reti sarà fondamentale. Non basterà vincere, bisognerà farlo con 5 gol di scarto. Sarà dunque una partita molto difficile: la mia squadra, tuttavia, vive un buon momento, è reduce da quattro vittorie consecutive, sta giocando molto bene».

«Io sono molto contento di questo finale di 2019: siamo a due punti dalla vetta del girone F di serie B, quindi dobbiamo approfittare di questo nostro splendido momento di forma per vincere e passare il turno in Coppa Italia. Daremo il massimo per ottenere la qualificazione».

Il Giovinazzo C5 deve vincere con 5 gol di scarto per passare direttamente il turno e qualificarsi senza giocare i supplementari. Il successo con 5 reti di scarto sul Playled Canosa (5-0) oppure con 4 gol di scarto superando i 6 gol fatti qualificherebbe i biancoverdi al turno successivo.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia Tripletta di Palumbo e doppiette di Nunes Tanke e Dibenedetto nel 10-3 finale. Seconda vittoria consecutiva
Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il team manager dei biancoverdi presenta la sfida interna con il Mascalucia e chiama i tifosi al PalaPansini: «Vi aspettiamo»
Defender Giovinazzo C5, che botto! Vince all'esordio con l'Itria Defender Giovinazzo C5, che botto! Vince all'esordio con l'Itria La squadra di Menini (anche lui a segno nel 2-4 finale) espugna Fasano. Doppietta di Nunes Tanke
© 2001-2025 GiovinazzoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.