Roberto Chiereghin
Roberto Chiereghin

Coppa della Divisione, il Giovinazzo C5 riceve il Sammichele

Il quintetto di Chiereghin attende il quotato team di A2. Si gioca alle ore 20.00

Esordirà questa sera il Giovinazzo C5 nella Coppa della Divisione, la nuova competizione che avrà il suo battesimo in questa stagione, fortemente voluta da Andrea Montemurro.

Questa sera, al PalaPansini, con fischio d'inizio fissato alle ore 20.00 (l'ingresso sarà gratuito) arriverà la Polisportiva Sammichele, team blasonato, quarto in classifica nel girone B di serie A2. La Coppa della Divisione nasce sulla falsariga della FA Cup britannica con gironi, tre turni preliminari, ottavi di finale, quarti, semifinali e finale e coinvolgendo tutte le squadre partecipanti ai campionati nazionali di serie A, A2 e B.

Giovinazzo C5 e Polisportiva Sammichele sono inserite nel girone numero 6 della competizione, insieme ad Atletico Cassano, Pescara C5, New Taranto, Bernalda, Cus Molise, Tombesi C5, Orsa Aliano, Cristian Barletta, Futsal Altamura, Futsal Bisceglie, Manfredonia C5, Azzurri Conversano, Volare Polignano e Block Stem Cisternino.

Al termine del terzo turno, le due formazioni superstiti del girone saranno qualificate agli ottavi di finale, a partire dai quali sarà possibile incrociare formazioni provenienti da tutto lo stivale. La competizione si concluderà ad aprile 2018 con la Final Four in sede unica che assegnerà il titolo.

Calcio d'inizio alle ore 20.00, diretta streaming a partire dalle ore 19.55 sul canale You Tube della Polisportiva Sammichele.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, vittoria con il pallottoliere: 11-0 al Soverato Defender Giovinazzo C5, vittoria con il pallottoliere: 11-0 al Soverato I biancoverdi di Menini dilagano con la tripletta di Cutrignelli e le doppiette di Dibenedetto e Divanei
Il Defender Giovinazzo C5 non si ferma più, vince anche a Pescara: 5-6 Il Defender Giovinazzo C5 non si ferma più, vince anche a Pescara: 5-6 Tanke, di nuovo lui, veste ancora i panni del bomber: tripletta per lui, 15 i gol in stagione. Biancoverdi sempre quinti
Il Defender Giovinazzo frena la corsa della capolista: 4-4 col Benevento Il Defender Giovinazzo frena la corsa della capolista: 4-4 col Benevento I biancoverdi di Menini, in vantaggio 4-2 (in rete anche Di Capua), subiscono la rimonta degli ospiti nella ripresa
Il Defender Giovinazzo C5 attende il Benevento. Menini: «Abbiamo fame» Il Defender Giovinazzo C5 attende il Benevento. Menini: «Abbiamo fame» I biancoverdi sono reduci da due vittorie di fila. Il responsabile tecnico lo promette: «Faremo una grande gara»
Defender Giovinazzo C5, a Mascalucia una vittoria mai in discussione Defender Giovinazzo C5, a Mascalucia una vittoria mai in discussione La squadra di Menini si impone 1-5 con cinque marcatori diversi e vola al quinto posto con vista sui play-off
Giovinazzo C5 a Mascalucia, l’obiettivo è bissare il successo con l’Itria Giovinazzo C5 a Mascalucia, l’obiettivo è bissare il successo con l’Itria I biancoverdi saranno impegnati sabato in Sicilia. Cutrignelli: «Vogliamo continuare a vincere». Start alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5, il 2026 inizia con il sorriso: Itria battuto 6-3 Defender Giovinazzo C5, il 2026 inizia con il sorriso: Itria battuto 6-3 Buona la prima per la squadra di Menini nel nuovo anno: a segno Cutrignelli e Divanei (una doppietta a testa), Fanfulla e Tanke
Defender Giovinazzo C5-Itria, Piscitelli: «Ripartire subito con il piede giusto» Defender Giovinazzo C5-Itria, Piscitelli: «Ripartire subito con il piede giusto» Il capitano alla vigilia del primo match del 2026: «Rispetto all’andata sarà una gara diversa, ma noi in casa non possiamo più sbagliare»
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.