AFP Giovinazzo. <span>Foto Giuseppe Depergola</span>
AFP Giovinazzo. Foto Giuseppe Depergola
Hockey

AFP Giovinazzo, inizia la stagione

Stasera il debutto casalingo contro il Valdagno

Secondo sabato di ottobre, è tempo di tornare in pista.

Questa sera, alle ore 20, riparte la stagione agonistica dell'AFP Giovinazzo; primo ospite al PalaPansini sarà l'H.C.Valdagno.
I biancoverdi, allenati dal confermatissimo Angelo Depalma, si ritrovano senza pedine fondamentali quali Veludo, Colamaria e Tabarelli, accasatisi altrove.

Al loro posto sono arrivati il portiere portoghese Bruno Guia, il giovane Monticelli cresciuto nel vivaio lodigiano e proveniente dal Matera, ed è rientrato Federico Mura dopo una parentesi non proprio esaltante a Viareggio.

Nel quintetto di partenza l'attaccante argentino tanto amato dovrebbe trovare spazio assieme al capitano che ha sposato la causa Samuel Amato, a Xavi Cardoso rimasto dopo la seconda metà dello scorso campionato nonostante le insistenti sirene e al fantasista Renato Clavel.
Di fronte ci sarà il Valdagno allenato dal tecnico emergente Mascarenhas a cui sono stati sottratti tre giocatori importanti ma che ha ricevuto tre portoghesi, ovvero Rodrigo Vieira, Diego Seixas e Lucas Honorio.

Si sono uniti a Bovo, Diquigiovanni e soprattutto al temibilissimo attaccante Tiago Sanchez, in una delle più giovani compagini del campionato in partenza.
Sulla carta la sfida promette spettacolo per cui... tutto è pronto, si alzi il sipario!
  • hockey
  • AFP Giovinazzo
Altri contenuti a tema
AFP Giovinazzo, inutile pareggio AFP Giovinazzo, inutile pareggio Col Forte dei Marmi finisce 1-1 il primo match dei playout
AFP Giovinazzo, oggi iniziano i playout AFP Giovinazzo, oggi iniziano i playout Si comincia al PalaPansini con il Forte dei Marmi
L'AFP Giovinazzo vince ma va ai playout  L'AFP Giovinazzo vince ma va ai playout  Il successo contro il Grosseto non basta per la salvezza diretta perché vince anche il Novara
AFP Giovinazzo, salvezza o playout AFP Giovinazzo, salvezza o playout Contro il Grosseto al PalaPansini chiude la regular season e prova a decidere il suo destino
L’AFP Giovinazzo vuol restare in A1 L’AFP Giovinazzo vuol restare in A1 I biancoverdi espugnano la pista del Bassano e sabato si giocheranno la salvezza diretta
A Bassano serve la miglior AFP Giovinazzo  A Bassano serve la miglior AFP Giovinazzo  Fare punti con la seconda in classifica darebbe una spinta alla salvezza 
L'AFP Giovinazzo torna a sperare L'AFP Giovinazzo torna a sperare I biancoverdi battono il Castiglione 8-3 e ora sono quartultimi
L'AFP Giovinazzo deve ripetersi L'AFP Giovinazzo deve ripetersi Stasera sfida salvezza con il Castiglione prima della sosta pasquale
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.