Tommaso Depalma
Tommaso Depalma
Politica

Tommaso Depalma incontra gli elettori sul Lungomare Marina Italiana

Questa sera alle ore 20.00 comizio di quartiere

Tommaso Depalma incontra gli elettori del rione Libertà, anche detto delle Quattro Fontane. Lo fa in una location suggestiva e ad un orario che invita al passeggio.

Questa sera, infatti, alle ore 20.00, Depalma sarà presso la rotonda del Lungomare Marina Italiana, oggetto di restyling recente. Il Sindaco uscente è candidato alla riconferma sostenuto da otto liste: Giovinazzo Città del Sole, Forza Giovinazzo, Sud al Centro, Iniziativa Democratica, Progettiamo il Domani, Next Giovinazzo, Terre di Giovinazzo e Giovinazzo Bene Comune, aggiuntasi in extremis alla coalizione.

L'intento di questi incontri, così come sta accadendo per gli altri candidati, è quello di avvicinare la gente e nel caso di Depalma, oltre a prospettare agli elettori ciò che si intende costruire nel prossimo lustro, anche quello di riassumere quanto già messo in cantiere durante la legislatura al termine.

Cambia il modo di far politica e visto il distacco tra popolo e stanze dei bottoni, appare sempre più importante rapportarsi faccia a faccia con chi decreterà il verdetto delle urne. Passaggio essenziale per colmare le distanze e discutere della «Giovinazzo che verrà».
  • Tommaso Depalma
  • Elezioni Amministrative 2017
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali, Depalma torna in campo. Sarà candidato Elezioni regionali, Depalma torna in campo. Sarà candidato L'ex sindaco di Giovinazzo ha scelto il campo con cui schierarsi
Elezioni regionali, e se Tommaso Depalma...? Elezioni regionali, e se Tommaso Depalma...? Rumors vorrebbero l'ex sindaco di Giovinazzo pronto a candidarsi
Cultura dell'acqua, Depalma e la Federciclismo siglano protocollo con AQP Cultura dell'acqua, Depalma e la Federciclismo siglano protocollo con AQP Il presidente regionale: «Ciclismo modo di stare al mondo. Ogni pedalata racconta di rispetto per ambiente»
La Federciclismo Puglia consegna al viceministro Sisto proposta di legge sulla sicurezza stradale La Federciclismo Puglia consegna al viceministro Sisto proposta di legge sulla sicurezza stradale Convegno il 20 settembre il Fiera del Levante alla presenza del presidente Tommaso Depalma
Ciclisti morti a Terlizzi: Tommaso Depalma prende posizione e resta in silenzio Ciclisti morti a Terlizzi: Tommaso Depalma prende posizione e resta in silenzio Il presidente regionale della Federciclismo riprende un post della Fondazione Michele Scarponi e traccia la strada
Proroga ispezione Guardia di Finanza, Depalma spiega Proroga ispezione Guardia di Finanza, Depalma spiega Il nome dell'imprenditore ed ex sindaco era finito su alcuni giornali. Lui si difende e chiede rispetto
Tommaso Depalma alla Ciclopedalata Coast to Coast challenge da Altamura a Giovinazzo Tommaso Depalma alla Ciclopedalata Coast to Coast challenge da Altamura a Giovinazzo Il presidente regionale della Federciclismo ha preso parte alla rassegna svoltasi domenica 29 giugno
Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Depalma: «Hai chiesto pace ed in cambio hai ricevuto solo più guerre»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.