Agricoltori pronti alla sanificazione. <span>Foto Comune di Giovinazzo</span>
Agricoltori pronti alla sanificazione. Foto Comune di Giovinazzo
Attualità

Sanificazione della città: gli agricoltori di Giovinazzo sono già pronti

Una foto pubblicata dal Sindaco Depalma ha aperto il cuore dei giovinazzesi

Tutti pronti, intorno alle 18.00, insieme all'Assessore alla Polizia Locale, Salvatore Stallone, al Sindaco Tommaso Depalma ed al Vicesindaco Michele Sollecito per l'approvigionamento acqua. Pronti per dare una mano nella sanificazione della città di Giovinazzo che partirà questa sera. Non risolverà il problema purtroppo, ma aiuterà a contrastarlo.

Gli agricoltori di Giovinazzo escono dai loro fondi, luogo di lavoro e sacrificio in ogni stagione dell'anno, e scendono in campo per la città. Nella foto che vedete si preparano al lungo giro di sanificazione di ben sei aree di Giovinazzo, suddivisa a tavolino quando c'è stato da concordare come operare.

Il grazie di tutta l'Amministrazione comunale in rappresentanza dell'intera città va a loro uno per uno: Luigi De Palo, Raffaele Carbonara, Andrea Bonvino, Mino Illuzzi, Antonio Bologna, Francesco De Palo, Michele Stufano, Angelo Montaruli, Angelo Amoia, Vito Martino, Michele Caravella, Mauro De Palo, Gianfranco Tedesco, Francesco Gagliardi, Arcangelo Turturro, Giuseppe De Palma, Davide Digiaro, Nicola Illuzzi e Angelo Scioscia.

Il loro irroratori pronti per la città che amano, per la gente che amano, con il grazie unanime arrivato da amministratori ed opposizioni tutte (a PVA si sono uniti PD, SI e Articolo Uno).

Alle 21.00 parte la sanificazione. Voi lettori restate dentro casa, fuori ci sono loro che pensano a tutto.





  • Salvatore Stallone
  • Protezione Civile
  • Sanificazione città
  • Agricoltori Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Salvatore Stallone nuovo consigliere d'amministrazione ASI Salvatore Stallone nuovo consigliere d'amministrazione ASI Sollecito: «Rafforzata collaborazione con Bitonto e Molfetta»
Concessioni demaniali: archiviazione definitiva per Depalma, Stallone e Trematore Concessioni demaniali: archiviazione definitiva per Depalma, Stallone e Trematore La vicenda che, fra gli altri, ha visto coinvolto l'ex sindaco è finita in archivio. «Infondata» l'opposizione all'archiviazione
Assolto da abuso d'ufficio, Stallone: «Giustizia è fatta!» Assolto da abuso d'ufficio, Stallone: «Giustizia è fatta!» Il commento dell'ex assessore alla Polizia Locale e Attività Produttive dopo la sentenza
Abuso d'ufficio: assolti Sollecito, Paladino, Sannicandro, Stallone e Pansini Abuso d'ufficio: assolti Sollecito, Paladino, Sannicandro, Stallone e Pansini Termina così un'odissea giudiziaria durata otto anni
I cittadini di Giovinazzo chiamati alla stesura del Piano di Protezione Civile I cittadini di Giovinazzo chiamati alla stesura del Piano di Protezione Civile L'assessora Marzella: «Step fondamentale, mancava dal 2012»
Allarme tsunami, Sollecito: «Confermato l'ingresso nelle scuole alle 9» Allarme tsunami, Sollecito: «Confermato l'ingresso nelle scuole alle 9» Il sindaco: «Felice che tutto sia rientrato ma continuiamo a seguire gli sviluppi della situazione»
Allarme rosso per tsunami lanciato e rientrato Allarme rosso per tsunami lanciato e rientrato Devastante terremoto in Turchia, centinaia i morti. Il pericolo di maremoti, per il momento, è scampato
Depalma e la vecchia Giunta: imputazione coatta per abuso d'ufficio Depalma e la vecchia Giunta: imputazione coatta per abuso d'ufficio Il sindaco e il suo vice Sollecito, tra gli altri, sono accusati del demansionamento del dirigente comunale Turturro
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.