Sala San Felice. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Sala San Felice. Foto Gianluca Battista
Politica

PD, PVA e SI mercoledì in conferenza stampa congiunta

Sul tavolo la «cattiva gestione dei fondi comunali» da parte dell'Amministrazione

Una sinistra così compatta e vogliosa di far ascoltare la propria voce non la si vedeva da diverso tempo a Giovinazzo. Domani sera, 9 gennaio, alle ore 18.30, Partito Democratico, PrimaVera Alternativa e Sinistra Italiana terranno una conferenza stampa congiunta in Sala San Felice.

L'attenzione dei vertici dei tre partiti di opposizione sarà rivolta agli «ultimi gravi atti amministrativi di cattiva gestione dei fondi comunali, utilizzati per alimentare - si legge in una nota - un sempre più preoccupante sistema clientelare». Fatti che, secondo PD, PVA e Sinistra Italiana «impongono una presa di posizione unitaria, affinché si ponga fine a tale intollerabile modus operandi».

Si tratterà certamente di una conferenza stampa non banale, ricca di spunti e contenuti nell'eterna battaglia politica cittadina. L'invito a partecipare è ovviamente rivolto anche ad iscritti, simpatizzanti e cittadinanza tutta.
  • Sinistra Italiana Giovinazzo
  • PrimaVera Alternativa
  • Partito Democratico Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Alberature lungomari secche, l'attacco di PrimaVera Alternativa Alberature lungomari secche, l'attacco di PrimaVera Alternativa Dall'opposizione: «300mila euro bruciati»
PVA all'attacco di Rucci: «Assessorato perfetto per amministrazione trasformista» PVA all'attacco di Rucci: «Assessorato perfetto per amministrazione trasformista» Dura nota del gruppo di opposizione dopo la nomina dell'ex esponente PD
Ancora fumo dai capannoni in fiamme giorni fa: la denuncia di PVA - VIDEO Ancora fumo dai capannoni in fiamme giorni fa: la denuncia di PVA - VIDEO Dal gruppo di opposizione: «Ciò che documentiamo è inquietante»
Emissioni odorigene dall'agro: prende posizione PrimaVera Alternativa Emissioni odorigene dall'agro: prende posizione PrimaVera Alternativa Dopo il nostro articolo e la risposta del sindaco, arriva la nota del partito di opposizione
Sinistra Italiana Giovinazzo a Bari per Gaza e i diritti dei palestinesi Sinistra Italiana Giovinazzo a Bari per Gaza e i diritti dei palestinesi La segreteria cittadina ha partecipato alla manifestazione durante lo sciopero indetto dall'USB
Palestina, Sinistra Italiana Giovinazzo invita ad un presidio silenzioso Palestina, Sinistra Italiana Giovinazzo invita ad un presidio silenzioso Appuntamenti domenica 7 settembre alle 18.30
PVA: «Tempo promesse finito: si esponga bandiera palestinese da Palazzo di Città» PVA: «Tempo promesse finito: si esponga bandiera palestinese da Palazzo di Città» La nota del movimento di opposizione dopo la partenza della “Global Sumud Flotilla”
Due giorni di festa e riflessione per Alleanza Verdi e Sinistra a Giovinazzo Due giorni di festa e riflessione per Alleanza Verdi e Sinistra a Giovinazzo In Villa Comunale spunti su presente e futuro dell'area progressista
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.