La stazione di Giovinazzo
La stazione di Giovinazzo
Attualità

Orari treni, Depalma e i pendolari saranno ricevuti da Giannini

Appuntamento in Regione alle 13.30

I malumori dei pendolari giovinazzesi e di tutto il Nord barese saranno finalmente ascoltati dall'Assessore regionale alla Mobilità, Gianni Giannini. Alle 13.30, infatti, il Sindaco Tommaso Depalma ed una delegazione di viaggiatori sarà ricevuta in Regione Puglia per affrontare un tema che tiene tutti sulle spine.

Secondo i nuovi orari, infatti, da Barletta a Bari sono state eliminate cinque corse mattutine nell'orario più importante per i pendolari, quello che va dalle 6.30 alle 9.30. Trenitalia ha rimpallato la responsabilità all'Ente regionale e così i cittadini chiedono di capire se sarà possibile cambiare qualcosa.

Nei giorni scorsi erano intervenuti sull'argomento Sinistra Italiana Giovinazzo, il MoVimento 5 Stelle regionale, il Consigliere Domenico Damascelli di Forza Italia e i tre Consiglieri comunali di PrimaVera Alternativa e tutti hanno sollecitato una risoluzione in tempi brevi, visti i disagi arrecati ai lavoratori ed agli studenti.

Un ruolo fondamentale nella vicenda lo aveva avuto la nostra testata, la prima a sollevare la questione.
  • Tommaso Depalma
  • Trenitalia
  • Gianni Giannini
Altri contenuti a tema
Referendum, riduzione costi fino al 70% per chi viaggia in treno Referendum, riduzione costi fino al 70% per chi viaggia in treno La nota del Gruppo Ferrovie dello Stato
Lavori sulla linea ferroviaria: dal 27 maggio al 1° luglio disagi per i pendolari giovinazzesi Lavori sulla linea ferroviaria: dal 27 maggio al 1° luglio disagi per i pendolari giovinazzesi Saranno concentrati prevalentemente nei weekend e nella fascia oraria 8.30-12.00
Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Depalma: «Hai chiesto pace ed in cambio hai ricevuto solo più guerre»
Animale investito a Orta Nova, circolazione ferroviaria rallentata: i treni interessati Animale investito a Orta Nova, circolazione ferroviaria rallentata: i treni interessati In corso l'intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione
Modifiche alla circolazione dei treni tra Bari e Benevento: tutte le info Modifiche alla circolazione dei treni tra Bari e Benevento: tutte le info Le informazioni per i viaggiatori giovinazzesi che partiranno dal capoluogo o da Molfetta
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Linea Adriatica, RFI: «Circolazione torna regolare dopo potenziamento infrastrutture» Linea Adriatica, RFI: «Circolazione torna regolare dopo potenziamento infrastrutture» Interventi tra Abruzzo e Puglia. Oltre 250 i tecnici al lavoro per un investimento complessivo di circa 260 milioni di euro, parte fondi PNRR
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.