Angeli della Vita
Angeli della Vita
Associazioni

Ogni venerdì musica e divertimento con gli "Angeli della Vita"

Si parte stasera nella tendostruttura al Rione Immacolata

L'associazione "Angeli della Vita", fondata dal compianto Pino Tulipani, per il secondo anno consecutivo, invita i cittadini di Giovinazzo a trascorrere qualche ora in allegria e spensieratezza con la musica che proporrà Nino Marzella, già ideatore di svariati concerti ed incontri musicali, che con la sua simpatia e la sua esperienza da chansonnier allieterà i presenti.

L'iniziativa si svolgerà oggi, venerdì 29 luglio, a partire dalle ore 20.30, presso la tendostruttura dell'associazione sita nella ex zona 167, adiacente ai campetti di calcio della parrocchia Immacolata. Si tratta di un'occasione d'incontro dal forte carattere sociale che punterà l'attenzione sull'inclusione e sull'aggregazione. Questi saranno infatti momenti inclusivi in cui impegnare i ragazzi con disabilità psichica a fare gli onori di casa e accogliere i graditi ospiti ogni venerdì sera del mese di agosto.
L'ingresso è gratuito.

IL COMMENTO DELLA PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE "ANGELI DELLA VITA"
«È bene capire - ci ha detto Maria Antonietta Lo Giudice, presidente dell'associazione -, che il contatto umano e le relazioni sociali, in un momento storico difficile come quello che stiamo vivendo, sono un tesoro impossibile da poter barattare. Noi, nel nostro piccolo ci impegniamo a mettere in pratica queste modalità di socialità nel rispetto di tutti».
  • Angeli della Vita
Altri contenuti a tema
Consegnato a Giovinazzo il "taxi sociale" Consegnato a Giovinazzo il "taxi sociale" Cerimonia ai piedi di Palazzo di Città sabato 26 febbraio
Sabato la consegna a Giovinazzo del taxi sociale Sabato la consegna a Giovinazzo del taxi sociale L'iniziativa organizzata dagli "Angeli della Vita"
‘Progetto di Mobilità Garantita’, avviato il percorso dal Comune di Giovinazzo ‘Progetto di Mobilità Garantita’, avviato il percorso dal Comune di Giovinazzo L’obiettivo è consentire alle persone di partecipare attivamente alla vita sociale
La Biblioteca-giardino degli Angeli della Vita presidio di civiltà La Biblioteca-giardino degli Angeli della Vita presidio di civiltà Sollecito: «Spazio anonimo e abbandonato, oggi germoglio di convivialità»
"Una città coesa", Giovinazzo si prepara all'Assemblea delle Politiche Sociali "Una città coesa", Giovinazzo si prepara all'Assemblea delle Politiche Sociali Quarta edizione per un momento di riflessione collettiva condivisa tra amministratori, associazioni e professionisti del settore
Furto alla Biblioteca-Giardino degli Angeli della Vita: la presidentessa chiede collaborazione ai cittadini Furto alla Biblioteca-Giardino degli Angeli della Vita: la presidentessa chiede collaborazione ai cittadini Maria Antonia Lo Giudice: «Se ci sarà collaborazione continueremo a servire con amore e pubblicamente questo territorio»
Un nuovo mezzo per i disabili grazie alla generosità delle imprese locali (FOTO) Un nuovo mezzo per i disabili grazie alla generosità delle imprese locali (FOTO) Ieri mattina il taglio del nastro ai piedi di Palazzo di Città
La Parrocchia Immacolata accoglie un Gesù Bambino caro a Padre Pio La Parrocchia Immacolata accoglie un Gesù Bambino caro a Padre Pio L'iniziativa voluta da Pino Tulipani e don Gianni Fiorentino in collaborazione con i Frati Minori di San Giovanni Rotondo e l'avvocato Placentino
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.