Il porticciolo. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Il porticciolo. Foto Gianluca Battista
Territorio

Meteo domenica

Sole e maestrale sulla nostra cittadina. Massime sui 29°

L'arrivo del maestrale, preannunciato da un breve bufera di vento nella serata di venerdì 8 giugno, ha fatto sì che le temperature diminuissero non solo su Giovinazzo, ma su tutto il litorale del nord barese.

Oggi il cielo si presenterà prevalentemente sereno, proprio grazie all'azione di correnti nord-occidentali di moderata intensità. Il maestrale quindi potrebbe modificare un po' i piani di chi ha pensato di trascorrere la domenica in spiaggia, con mare mosso ed onde alte anche mezzo metro.

Le temperature massime si assesteranno sui 29° alle 14.00 ed i valori termici si manterranno pressoché costanti fino al tramonto. Alle 20.00 ci saranno 25°. Ancora vento sostenuto.

Serata stellata, con umidità al 60% e temperatura percepita di 23° circa.

Vento che andrà scemando nella giornata di lunedì, 11 giugno, e colonnina di mercurio che potrebbe arrivare a toccare i 32°. Non esattamente una buona notizia per chi tornerà al lavoro. Martedì 12 giugno attesi picchi di 35°.

Questa domenica il sole sorgerà su Giovinazzo alle 5.19 e tramonterà alle 20.24, mentre la luna leva alle 3.12 e cala alle 16.29.

Buona domenica dalla nostra redazione.
  • meteo Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Temperature quasi estive su Giovinazzo. Nuvole al pomeriggio Temperature quasi estive su Giovinazzo. Nuvole al pomeriggio Nella parte centrale di lunedì potrebbero arrivare brevi ma consistenti rovesci
1° maggio con picchi di 23° su Giovinazzo 1° maggio con picchi di 23° su Giovinazzo Assaggio d'estate nel fine settimana
Domenica con cielo prevalentemente sereno su Giovinazzo Domenica con cielo prevalentemente sereno su Giovinazzo Correnti moderate da quadranti settentrionali
Meteo 25 aprile, ancora piogge a sera su Giovinazzo Meteo 25 aprile, ancora piogge a sera su Giovinazzo Sono previste abbondanti precipitazioni nell'ultima parte di giornata dopo una mattinata all'insegna del bel tempo
Pasqua con nuvole al mattino su Giovinazzo Pasqua con nuvole al mattino su Giovinazzo Massime sino a 21°
Domenica delle Palme con punte di 23° su Giovinazzo Domenica delle Palme con punte di 23° su Giovinazzo Annuvolamenti previsti al pomeriggio
Meteo Giovinazzo, domenica con annuvolamenti nella parte centrale della giornata Meteo Giovinazzo, domenica con annuvolamenti nella parte centrale della giornata Temperature minime ancora fredde, vicine ai 5° per via di correnti settentrionali
Domenica con maltempo al mattino su Giovinazzo Domenica con maltempo al mattino su Giovinazzo Ampie schiarite al pomeriggio. Massime ancora non primaverili
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.