Antonella Laricchia
Antonella Laricchia
Politica

«Mai chiesto accesso agli atti del Comune»

Pista ciclabile, Depalma chiama la Laricchia: «Li ho chiesti alla Regione Puglia»

Questa mattina il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, dopo aver appreso la presunta notizia dagli organi di stampa in merito alla pista ciclabile sulla Giovinazzo-Santo Spirito e la relativa richiesta di accesso agli atti da parte della consigliera regionale del M5S, Antonella Laricchia, ha chiamato la diretta interessata per sapere come stessero in realtà i fatti visto che né all'Ufficio Protocollo né all'Ufficio Tecnico del Comune c'era traccia di alcuna istanza presentata da lei.

Grande cordialità tra i due e, soprattutto, il clamoroso chiarimento. La Laricchia ha riferito al sindaco di non aver mai presentato richiesta di accesso agli atti al Comune di Giovinazzo bensì alla Regione Puglia.

A quel punto, Depalma ha invitato ufficialmente la consigliera a Palazzo di Città annunciandole che in quella occasione consegnerà direttamente nelle sue mani il faldone riguardante i lavori della pista ciclabile. Invito che la Laricchia ha accettato con grande disponibilità.
  • Tommaso Depalma
  • Antonella Laricchia
  • Ciclovia Giovinazzo-Santo Spirito
Altri contenuti a tema
Ciclisti morti a Terlizzi: Tommaso Depalma prende posizione e resta in silenzio Ciclisti morti a Terlizzi: Tommaso Depalma prende posizione e resta in silenzio Il presidente regionale della Federciclismo riprende un post della Fondazione Michele Scarponi e traccia la strada
Proroga ispezione Guardia di Finanza, Depalma spiega Proroga ispezione Guardia di Finanza, Depalma spiega Il nome dell'imprenditore ed ex sindaco era finito su alcuni giornali. Lui si difende e chiede rispetto
Tommaso Depalma alla Ciclopedalata Coast to Coast challenge da Altamura a Giovinazzo Tommaso Depalma alla Ciclopedalata Coast to Coast challenge da Altamura a Giovinazzo Il presidente regionale della Federciclismo ha preso parte alla rassegna svoltasi domenica 29 giugno
Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Depalma: «Hai chiesto pace ed in cambio hai ricevuto solo più guerre»
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.