La Lancia Y incendiata in via Cavour
La Lancia Y incendiata in via Cavour
Cronaca

Fiamme sul cofano: incendiata una Lancia Y

Il rogo all'01.15 in via Cavour, danni anche ad una Fiat Panda. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri

Si indaga per stabilire la natura di un incendio che, alle ore 01.10 di questa notte, ha distrutto un'auto parcheggiata in via Cavour. Ad andare in fumo, una Lancia Y, intestata ad un giovinazzese.

I danni del rogo notturno, partito per cause che sono tuttora in fase di accertamento, sono tutt'altro che lievi: le fiamme, infatti, hanno lievemente intaccato una Fiat Panda, posteggiata proprio accanto alla Lancia Y, colpita nella parte posteriore dalla fiammata che s'è sprigionata sul cofano della prima. Ancora nel corso della notte il proprietario di quest'ultimo veicolo non era stato ancora avvisato.

Le fiamme sono state spente da un mezzo del Distaccamento Fiera del Levante di Bari, già avvisati sul 115. I Vigili del Fuoco hanno quindi terminato l'opera e spento l'incendio. L'auto è rimasta danneggiata però in tutta la parte anteriore, fra cofano e abitacolo. Sul posto, dopo qualche minuto, sono arrivati anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Molfetta per l'avvio delle indagini di rito.

Non ci sono stati testimoni oculari, né sono stati trovati inizialmente i classici segni di dolo, ma sinora, nessuna pista può essere esclusa. Al momento, soltanto frammentarie ricostruzioni che aprono ad ogni possibilità.
  • Incendi Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Tragedia nelle campagne di Giovinazzo: 92enne morta dopo un incendio in casa Tragedia nelle campagne di Giovinazzo: 92enne morta dopo un incendio in casa L'episodio in contrada Zurlo. La vittima si trovava nella propria abitazione, il rogo causato dal malfunzionamento di un climatizzatore
Incendio e ferito nello specchio di cala Porto, ma è una esercitazione Incendio e ferito nello specchio di cala Porto, ma è una esercitazione L'attività, organizzata dall'Ufficio Locale Marittimo, ha visto coinvolti anche i Vigili del Fuoco e il Sermolfetta
Serata di fuoco a Giovinazzo, un furgone colpito dalle fiamme Serata di fuoco a Giovinazzo, un furgone colpito dalle fiamme L'episodio, ieri sera alle ore 23.40, in via Molfetta. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco
Ancora fumo dai capannoni in fiamme giorni fa: la denuncia di PVA - VIDEO Ancora fumo dai capannoni in fiamme giorni fa: la denuncia di PVA - VIDEO Dal gruppo di opposizione: «Ciò che documentiamo è inquietante»
Odore acre di fumo a sera, il sindaco di Giovinazzo spiega Odore acre di fumo a sera, il sindaco di Giovinazzo spiega Sollecito: «Riconducibile a capannoni andati in fumo qualche giorno fa»
Fumo denso e fiamme alte a Giovinazzo: esteso incendio in tre capannoni Fumo denso e fiamme alte a Giovinazzo: esteso incendio in tre capannoni Il rogo si è sviluppato ieri pomeriggio: all'interno bancali, materiali edili e legnosi. Sul posto i Vigili del Fuoco
Rogo piazzetta Iacobellis, PVA: «Condividiamo parole sindaco, ma...» Rogo piazzetta Iacobellis, PVA: «Condividiamo parole sindaco, ma...» Un post della civica di opposizione per sottolineare alcuni aspetti
Fiamme in piazzetta Iacobellis: distrutta l’area giochi per bambini Fiamme in piazzetta Iacobellis: distrutta l’area giochi per bambini Il rogo divampato nella notte: distrutte le strutture ricreative. Le telecamere hanno immortalato tre giovanissimi
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.