Tommaso Depalma
Tommaso Depalma
Attualità

Fallimento Bari, Depalma chiama a raccolta i sindaci dell'Area Metropolitana

L'appello del primo cittadino: «Decaro non va lasciato solo, i sindaci e la tifoseria lo sostengano»

Complici un volo aereo Bari-Roma e lo stesso amore per la squadra del Bari.

Ieri il sindaco di Bari, Antonio Decaro (anche sindaco della Città Metropolitana) e il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, dopo aver condiviso la tristezza per le sorti dell'amata squadra biancorossa, si sono sentiti particolarmente vicini nella voglia di rimboccarsi le maniche e non disperare.

Di qui la decisione del sindaco Depalma di farsi capofila dei sindaci dell'Area Metropolitana di Bari per supportare e non lasciare solo Decaro in questo momento surreale quanto delicato. «In tutti i comuni dell'Area Metropolitana ci sono migliaia di tifosi del Bari - commenta Depalma -. Un patrimonio che in questo momento non può andare disperso ma che merita, invece, di essere valorizzato».

«Solo l'amore della tifoseria potrà far risorgere la nostra amata squadra. Ecco perché mi sono messo a disposizione del collega Antonio Decaro - annuncia - per attivare tutti i sindaci e le tifoserie dei comuni del territorio. Dopo l'incontro di venerdì con i tifosi baresi, Decaro si è detto disponibile ad incontrare anche i tifosi dei singoli comuni».

«Solo nel mio, Giovinazzo, ce ne sono migliaia. Il Bari è patrimonio di tutti e sono certo che in questo momento proprio i tifosi possano giocare un ruolo strategico. Antonio, non sei solo, i sindaci dell'Area Metropolitana sono con te. Per noi - conclude Depalma - è sempre e solo, Forza Bari!».
  • Tommaso Depalma
Altri contenuti a tema
Ciclisti morti a Terlizzi: Tommaso Depalma prende posizione e resta in silenzio Ciclisti morti a Terlizzi: Tommaso Depalma prende posizione e resta in silenzio Il presidente regionale della Federciclismo riprende un post della Fondazione Michele Scarponi e traccia la strada
Proroga ispezione Guardia di Finanza, Depalma spiega Proroga ispezione Guardia di Finanza, Depalma spiega Il nome dell'imprenditore ed ex sindaco era finito su alcuni giornali. Lui si difende e chiede rispetto
Tommaso Depalma alla Ciclopedalata Coast to Coast challenge da Altamura a Giovinazzo Tommaso Depalma alla Ciclopedalata Coast to Coast challenge da Altamura a Giovinazzo Il presidente regionale della Federciclismo ha preso parte alla rassegna svoltasi domenica 29 giugno
Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Depalma: «Hai chiesto pace ed in cambio hai ricevuto solo più guerre»
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.