Barriere architettoniche in via Ten.Frascolla
Barriere architettoniche in via Ten.Frascolla
Attualità

Eliminazione barriere architettoniche, secondo appuntamento in Sala San Felice

L'invito del sindaco a partecipare rivolto alle associazioni di categoria e liberi cittadini

Si terrà questa sera, 10 ottobre, all'interno della Sala San Felice, il secondo appuntamento del percorso comunale per l'adozione del P.E.B.A. (Piano per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche). Fondamentale il supporto delle associazioni di categoria e dei liberi cittadini per suggerimenti per apportare interventi utili alle esigenze reali dell'utenza giovinazzese.

Appuntamento fissato dalle 18.30. Sono previsti gli interventi del sindaco di Giovinazzo, Michele Sollecito, che invita operatori del settore e cittadinanza a prendervi parte, e di Rossella Stufano Melone, l'architetto progettista.
  • barriere architettoniche
  • PEBA
Altri contenuti a tema
Giovinazzo, Bitonto e Molfetta  unite per un territorio da vivere senza barriere Giovinazzo, Bitonto e Molfetta unite per un territorio da vivere senza barriere Parte “Olio Mare Fantasia”. Presentazione il 29 maggio
Il Consiglio comunale di Giovinazzo approva il Piano contro le barriere architettoniche Il Consiglio comunale di Giovinazzo approva il Piano contro le barriere architettoniche Assessore Marzella: «Grande risultato»
A Giovinazzo pronto il Piano per l'abbattimento delle barriere architettoniche A Giovinazzo pronto il Piano per l'abbattimento delle barriere architettoniche Pubblicato sul sito comunale
Piano per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche’, il Comune lancia un questionario Piano per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche’, il Comune lancia un questionario L'invito rivolto ai cittadini a parteciparvi
Eliminazione barriere architettoniche, se ne discuterà in Sala San Felice Eliminazione barriere architettoniche, se ne discuterà in Sala San Felice Invitate le associazioni di categoria ed i liberi cittadini interessati al tema
Eliminazione barriere architettoniche, PVA incalza l'amministrazione comunale Eliminazione barriere architettoniche, PVA incalza l'amministrazione comunale La richiesta è di partecipare ad un avviso pubblico regionale
Adozione del PEBA, la soddisfazione delle opposizioni Adozione del PEBA, la soddisfazione delle opposizioni Il Consiglio comunale ha approvato la proposta all'unanimità
Abbattimento barriere architettoniche, una mozione delle opposizioni Abbattimento barriere architettoniche, una mozione delle opposizioni L'accusa: «Neanche l'amministrazione Sollecito ha cambiato passo»
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.