Tommaso Depalma
Tommaso Depalma
Politica

Depalma chiede a Salvini un impegno per le nostre periferie (VIDEO)

Il Sindaco ha intercettato il Ministro dell'Interno in Fiera del Levante

Se c'è una prerogativa che non fa difetto a Tommaso Depalma è una certa sfrontatezza nel chiedere qualcosa per la comunità che amministra.

Il Sindaco di Giovinazzo ha così intercettato in Fiera del Levante il Ministro dell'Interno, Matteo Salvini, in visita a Bari anche per recarsi nel quartiere Libertà, dove ha voluto incontrare cittadini ed amministratori locali per parlare dell'emergenza sociale che interessa quella zona popolare e popolosa del capoluogo.

Depalma ha chiesto al numero uno della Lega di non abbandonare le periferie, evitando tagli e confermando sostegno economico agli Enti locali, con le casse già ridotte al minimo. Proprio nella giornata di ieri erano arrivate ai rappresentanti dell'ANCI rassicurazioni dal Governo legastellato in questo senso.

Il racconto di questo breve incontro tra Depalma e Salvini e la risposta di quest'ultimo li affidiamo al video girato in Fiera dallo stesso sindaco.
  • Tommaso Depalma
  • Fiera del Levante
  • Matteo Salvini
Altri contenuti a tema
Colpo di scena: alla manifestazione anche Depalma con la maggioranza Colpo di scena: alla manifestazione anche Depalma con la maggioranza L'annuncio a fine seduta consiliare di questa mattina
2 Discarica, il Sindaco chiama i cittadini a partecipare al Consiglio comunale monotematico Discarica, il Sindaco chiama i cittadini a partecipare al Consiglio comunale monotematico L'assise si terrà nell'Auditorium "don Tonino Bello" sabato 17 novembre
2 Giovinazzo punta sul "Piano Strategico del Turismo" Giovinazzo punta sul "Piano Strategico del Turismo" L'Assessore Vacca: «Noi città dal turismo slow. Partiamo dalla comunicazione». Depalma: «Ricercheremo professionalità con competenze specifiche»
Depalma replica a Bavaro: «Provi quello che dice» Depalma replica a Bavaro: «Provi quello che dice» Il Sindaco ha voluto rispondere al video del segretario regionale di Sinistra Italiana sulla questione discarica
Italia in Comune contro il decreto Salvini su immigrazione Italia in Comune contro il decreto Salvini su immigrazione Sessanta amministratori locali si oppongono al provvedimento voluto dal Ministro dell'Interno
4 Casa della Salute, la Asl Bari approva progetto di fattibilità tecnica Casa della Salute, la Asl Bari approva progetto di fattibilità tecnica Una delibera del 26 ottobre autorizza l'indizione della gara per affidare la progettazione
Percolato fuori dalla discarica: Depalma replica a PVA Percolato fuori dalla discarica: Depalma replica a PVA In un video il messaggio del Sindaco alla città: «Non dividiamoci. Il responsabile ha un nome preciso: Daneco»
Sicurezza cavalcaferrovia, Depalma chiede intervento parlamentari Sicurezza cavalcaferrovia, Depalma chiede intervento parlamentari Il Sindaco: «Si facciano carico realmente di questa nostra istanza»
© 2001-2018 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.