Natalie Marzella
Natalie Marzella
Attualità

Così cambia l'Amministrazione di Giovinazzo: Marzella Assessore, Favuzzi Consigliere comunale

Per l'esponente di Città del Sole deleghe alle Politiche giovanili, Digitalizzazione, Protezione Civile e Partecipate comunali

Il sindaco Tommaso Depalma ha assegnato le deleghe alle Politiche giovanili, Digitalizzazione, Protezione Civile e Partecipate comunali al nuovo assessore Natalie Marzella, già Consigliera comunale in carica. Marzella subentra all'Assessore dimissionaria, Antonella Colaluce.

Il Sindaco, che trattiene per sé le deleghe all' Urbanistica e al Bilancio, ha assegnato all'Assessore Salvatore Stallone le deleghe a Polizia Locale, Attività Produttive, Promozione del centro storico, Personale e Ambiente mentre all'Assessore Cristina Piscitelli, oltre a Cultura, Turismo e Contenzioso, è stata assegnata anche la delega alle Pari Opportunità.

«Mi preme ringraziare prima di tutto il sindaco Depalma e l'intera maggioranza per la fiducia e la stima che hanno dimostrato nei miei confronti - è la prima dichiarazione dell'assessore Marzella -. Mi accingo a ricoprire questo incarico con un enorme senso di responsabilità nei confronti di tutti i cittadini, visto il momento drammatico che stiamo vivendo. In questi mesi così difficili ho potuto constatare il valore e il ruolo chiave della Protezione Civile sul nostro territorio. Sarà un onore prendermi cura di questi ambiti, rinnovo il mio impegno a servizio dell' intera comunità».

Con la nomina della Marzella, in Consiglio comunale entra al suo posto Vito Favuzzi.
  • Natalie Marzella
Altri contenuti a tema
Natalie Marzella Assessora, Vito Favuzzi Consigliere: è il giorno dell'ufficialità Natalie Marzella Assessora, Vito Favuzzi Consigliere: è il giorno dell'ufficialità Convocato per questo pomeriggio il Consiglio comunale
D1.1 ed attacchi sessisti: il comunicato di Assessore e Consigliere di maggioranza D1.1 ed attacchi sessisti: il comunicato di Assessore e Consigliere di maggioranza Una nota per ribadire l'assoluta indipendenza dell'azione della componente femminile nelle massima assise e la volontà di sviscerare il tema al suo interno con dibattito pubblico
Natalie Marzella: «Io, moderata lontana dai populismi» Natalie Marzella: «Io, moderata lontana dai populismi» Riprendono le nostre interviste ai Consiglieri comunali. Oggi tocca all'esponente di Città del Sole
Una campagna per i "caregivers" Una campagna per i "caregivers" Natalie Marzella: «Battaglia di civiltà». Antonello Natalicchio: «Sostegno alla proposta»
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.