Tommaso Depalma
Tommaso Depalma
Cronaca

Contagi in una scuola di Giovinazzo: la precisazione del Sindaco

Una nota di Tommaso Depalma è apparsa questa mattina sui canali social

In seguito al video pubblicato nella serata di mercoledì 3 febbraio sulla sua pagina Facebook ufficiale, il Sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, ha inteso precisare quanto segue. GiovinazzoViva aveva prontamente eliminato sin dalla mattinata di ieri, 4 febbraio, quel passaggio del virgolettato del primo cittadino, in cui peraltro non era stato fatto alcun nome.
Questa la precisazione di Depalma:

«Nel mio ultimo video ho accennato ad un contagio in una scuola probabilmente per via di un educatore. La persona in questione ha preteso una smentita in quanto, sebbene positiva, non ha contagiato alcun bambino. Si riscontra comunque un bambino risultato positivo ma lo stesso non frequenta la scuola dell'infanzia bensì la scuola primaria. Ci scusiamo per l'inesattezza sebbene non si è mai inteso colpevolizzare nessuno come si evince facilmente da tutte le nostre comunicazioni. Cogliamo invece l'occasione per augurare pronta guarigione alla persona coinvolta, che è impegnata all'interno del servizio di assistenza specialistica erogato dal nostro Comune, così come auguriamo pronta guarigione a tutti coloro che sono stati contagiati».
  • Tommaso Depalma
  • Coronavirus Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Depalma: «Hai chiesto pace ed in cambio hai ricevuto solo più guerre»
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.