Campagna Amica nei pressi della stazione
Campagna Amica nei pressi della stazione
Attività produttive

Campagna amica torna a Giovinazzo

Ogni seconda domenica del mese il mercatino in una nuova zona rispetto al passato

Il miglioramento della situazione epidemiologica in tutta la Puglia consente nuove aperture e spazi condivisi con i giusti accorgimenti.

Non fa eccezioni Giovinazzo, dove ogni seconda domenica del mese ritorna "Campagna amica" di Coldiretti (in foto una edizione nel piazzale della stazione ferroviaria), il mercatino dei prodotti a chilometro zero che intende valorizzare le produzioni di qualità.

Si ricomincia dunque da domenica 11 luglio, ma in una nuova cornice sul mare. «Abbiamo scelto piazzale Leichardt - ha comunicato l'Assessore alle Attività Produttive, Salvatore Stallone - per rendere ancora più alla portata di cittadino e visitatore il mercatino».

Si inizia dalle 9.00 del mattino e si prosegue fino a sera. Una buona notizia per i tanti produttori pugliesi che arriveranno e per i giovinazzesi che amano prodotti della terra di qualità ed a chilometro sostanzialmente zero.
  • Campagna amica
  • Salvatore Stallone
Altri contenuti a tema
A Giovinazzo nasce la "Coalizione del buon governo" A Giovinazzo nasce la "Coalizione del buon governo" Accordo tra gruppi vicini all'attuale maggioranza e altri nuovi per dare discontinuità rispetto al progetto Depalma
Campagna amica torna a Giovinazzo in piazzale Leichardt Campagna amica torna a Giovinazzo in piazzale Leichardt Si terrà ogni seconda domenica del mese il mercatino con prodotti selezionati da Coldiretti
Polizia Locale, il maggiore Raffaele Campanella è il nuovo Comandante Polizia Locale, il maggiore Raffaele Campanella è il nuovo Comandante Dal 1° giugno è ufficialmente in servizio. Ha firmato un contratto semestrale
Il Comune di Giovinazzo incontro agli esercenti: via Mazzini chiusa al traffico Il Comune di Giovinazzo incontro agli esercenti: via Mazzini chiusa al traffico Spuntano erba sintetica ed un nuovo spazio che richiama alla tradizione locale per sistemare tavoli all'aperto
Dal 1° maggio torna la sosta a pagamento: le principali novità Dal 1° maggio torna la sosta a pagamento: le principali novità Stallone: «Vogliamo agevolare di sera i residenti ed incentivare l'utilizzo delle aree parcheggio gratuite a sud e a nord»
Polizia Locale senza comandante, Stallone: «La scelta dopo Pasqua» Polizia Locale senza comandante, Stallone: «La scelta dopo Pasqua» Il corpo, intanto, è stato affidato al segretario generale Cuna. Svanita la Bonasia, ballottaggio Pignataro-Zatelli?
Discarica San Pietro Pago, pubblicata gara per lavori messa in sicurezza Discarica San Pietro Pago, pubblicata gara per lavori messa in sicurezza Depalma: «Un altro passo importante verso la chiusura». Stallone: «Continuiamo ad emungere percolato»
Stallone: «Assenso posizionamento autovelox arrivato dalla Prefettura di Bari. Nostro obiettivo tutelare vita umana» Stallone: «Assenso posizionamento autovelox arrivato dalla Prefettura di Bari. Nostro obiettivo tutelare vita umana» L'Assessore alla Polizia Locale controreplica al Consigliere del Partito Democratico
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.