Roberto Chiereghin
Roberto Chiereghin

«Proviamo a giocarcela nonostante tutto»

Chiereghin tiene alta la concentrazione dei suoi. Domani l'ultima trasferta a Canosa

Con la salvezza ormai in cascina, il Giovinazzo C5 di Roberto Chiereghin continua a guardare in alto e domani pomeriggio a Canosa di Puglia (con fischio d'inizio fissato alle ore 16.00) ci sarà sicuramente da sudare per uscire indenne dalla sfida con l'Apulia Food lanciata verso il terzo posto del girone F di serie B.

«È una gara in cui partiamo spacciati - confessa il tecnico biancoverde -. Speriamo di giocarcela: di sicuro, però, scenderemo in campo decisi a vendere cara la pelle». Sulle condizioni della sua squadra non ha dubbi: «È inutile prendersi in giro - prosegue - non passa una settimana senza che qualche giocatore ci lasci. E sabato non potrò disporre nemmeno del capitano Marzella, uno dei pochissimi centrali difensivi».

A Canosa, infatti, oltre al solito Catucci mancheranno Cutrignelli (ai box per una valida distorsione alla caviglia sinistra), Marzella (Enzo, a causa di uno stiramento all'adduttore sinistro) e l'indisponibile Marzella (Gaetano). «In queste ultime due partite - prosegue Chiereghin - cercherò di far ruotare anche i ragazzi dell'under 21 che si stanno allenando con noi e stanno rendendo possibile questo finale di stagione».

Programmi per il prossimo anno? Chiereghin resterà ancora a Giovinazzo? «Sono contentissimo di essere arrivato qui, ma in queste situazioni bisogna essere in due a decidere. Se non ci saranno problemi, - conclude - se la società sarà contenta, Chiereghin sarà contentissimo di rimanere qui».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Roberto Chiereghin
Altri contenuti a tema
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia Tripletta di Palumbo e doppiette di Nunes Tanke e Dibenedetto nel 10-3 finale. Seconda vittoria consecutiva
Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il team manager dei biancoverdi presenta la sfida interna con il Mascalucia e chiama i tifosi al PalaPansini: «Vi aspettiamo»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.