Michele Colamaria
Michele Colamaria
Hockey

L'addio di Colamaria: ciclo chiuso «Lascio per il bene dell'AFP»

Il dirigente dimissionario del Giovinazzo: «In queste condizioni, impossibile proseguire». E ringrazia tutti gli atleti

Da solo, sul proprio profilo Facebook. Si compie così il passo d'addio di Michele Colamaria (nella foto di Giovinazzo.Tv), un passionario dell'hockey su pista, dalla carica di dirigente e di direttore sportivo del settore giovanile dell'AFP Giovinazzo: «Saluto tutti gli atleti che in questi anni sono stati nella nostra squadra - dice - perché tutti, indistintamente, mi hanno lasciato qualcosa di bello».

E oltre ai giocatori, «che sono stati parte della mia vita e che si sono rivelate delle persone speciali con le quali ho condivido tutto», si legge ancora nel post di addio, Colamaria, negli anni sinonimo di impegno e passione dalle giovani leve sino alla prima squadra, ringrazia anche «tutte le persone che mi hanno circondato all'interno dell'AFP Giovinazzo. Loro non potrò mai dimenticarle». Poi un rapidissimo bilancio: «Ho vissuto 8 anni belli e coinvolgenti».

Ma era il momento di andare: «La mia bellissima avventura nell'AFP Giovinazzo sta per finire! Domani mattina, insieme a mia moglie (la segretaria Angela Miranda, con quattro anni di impeccabile attività, ndr), darò ufficialmente le dimissioni per il bene dei ragazzi, poste come condizione per poter andare avanti. È giusto farmi da parte per il bene della squadra. Spero che questi ragazzi possano avere per sempre un bel ricordo di me».

Intanto il club biancoverde è sempre più nel caos. Dopo l'addio del dirigente Colamaria, anche il presidente Corrado de Bari sembra aver alzato bandiera bianca. Il numero uno dell'AFP, infatti, starebbe valutando la possibilità di dimettersi immediatamente. In casa Giovinazzo, dunque, la smobilitazione prosegue. E dopo Colamaria, ora toccherebbe anche a de Bari, nominato poco più di un anno fa, arrendersi.

Una situazione assai complicata che sembra ormai giunta al capolinea. La rottura sembra imminente. Nelle prossime ore se ne saprà di più.
  • AFP Giovinazzo
  • Michele Colamaria
Altri contenuti a tema
L'AFP Giovinazzo torna a sperare L'AFP Giovinazzo torna a sperare I biancoverdi battono il Castiglione 8-3 e ora sono quartultimi
L'AFP Giovinazzo deve ripetersi L'AFP Giovinazzo deve ripetersi Stasera sfida salvezza con il Castiglione prima della sosta pasquale
L’AFP Giovinazzo è ancora viva L’AFP Giovinazzo è ancora viva I biancoverdi trascinati da Clavel riescono nell’impresa di battere 5-2 il Viareggio terzo in classifica
AFP Giovinazzo, non è semplice AFP Giovinazzo, non è semplice Stasera il recupero casalingo contro il Viareggio
AFP Giovinazzo, si dimette il Presidente Minervini AFP Giovinazzo, si dimette il Presidente Minervini Ieri pomeriggio il suo annuncio inaspettato sui social
Doccia gelata per l’AFP Giovinazzo Doccia gelata per l’AFP Giovinazzo I biancoverdi perdono 3-2 contro il Monza con un gol a pochi secondi dal termine
AFP Giovinazzo, all-in sul campionato  AFP Giovinazzo, all-in sul campionato  I biancoverdi a Monza dopo il WSE Trophy sfumato in casa
WSE Trophy, vince il Valongo nella festa giovinazzese WSE Trophy, vince il Valongo nella festa giovinazzese I portoghesi si aggiudicano la finale in un PalaPansini innamorato dell'hockey
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.