La Tessera del Sostenitore
La Tessera del Sostenitore

#ilgruppolanostraforza

Arriva la Tessera del Sostenitore del Giovinazzo Calcio a 5

Ecco in anteprima la Tessera del Sostenitore #ilgruppolanostraforza del Giovinazzo Calcio a 5. È con orgoglio che il presidente Antonio Carlucci lancia nel panorama cittadino una nuova forma di coinvolgimento del tifoso a supporto della squadra della propria città.

Ecco come funziona: con semplici donazioni a partire da 10 euro si concorrerà alla sostegno economico della squadra di Roberto Chiereghin e si esprimerà la vicinanza del tifoso alla società biancoverde concedendo un piccolo contributo. «La tessera – spiega Carlucci - nasce esclusivamente come sostegno alla società: un contributo per l'anno sportivo in corso, un prezzo minimo per ottenere il massimo, un contributo accessibile a tutti per puntare sempre più in alto».

L'invito è dunque quello di sostenere i colori biancoverdi: «Chi è un vero giovinazzese sa quanto sia importante sostenere i nostri ragazzi in un campionato difficile come quello di serie B: la tessera nasce con questa filosofia. Per cui mi aspetto che siano i tifosi, quelli veri, a sottoscrivere la Tessera del Sostenitore in una concezione di sostegno e aiuto reciproco che ci permetta di essere un unico grande gruppo. Perché il gruppo è la nostra forza».

Per sottoscrivere la Tessera del Sostenitore #ilgruppolanostraforza ci si può rivolgere ai dirigenti del Giovinazzo C5, presenti con uno stand prima, durante e dopo la gara di domani con la Chaminade Campobasso. «Siamo lì, ad un punto dalla vetta della serie B. Ora tocca a voi tifosi, al nostro pubblico sostenere questa società. Questo è il momento di mostrare il proprio attaccamento ai colori biancoverdi. Ed esiste un solo modo per mostrare concretamente la vostra passione: sottoscrivere la Tessera del Sostenitore».

«I traguardi si raggiungono insieme, tutti devono contribuire alla riuscita dell'impresa. Grazie fin da ora a chi aderirà all'iniziativa, fiduciosi che sarete in molti! Sarà l'occasione giusta – conclude Carlucci – per dimostrare l'affetto dei tifosi al Giovinazzo Calcio a 5».
La Tessera del Sostenitore
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Il laterale argentino ha messo a segno 21 reti in A2 Elite: «Mi ha convinto il progetto del club, a cui si somma il bellissimo gruppo»
Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Top player brasiliano classe ’84, è arrivato in città a gennaio segnando 8 gol: «Spero ancora di fare del mio meglio»
Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Dopo la fine del campionato, il club ha reso noto che il tecnico di Napoli non guiderà i biancoverdi. Lascia dopo due anni
Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma I biancoverdi si congedano con un successo. Tripletta di Mejuto, in rete anche Divanei, Mejuto, Palumbo e Greco
Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Ultimo impegno stagionale per Bernardo: «È complicato stilare un bilancio, lo faremo a bocce ferme». Start alle ore 15.00, ingresso gratuito
Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni I biancoverdi di Bernardo, al termine di una gara farcita di gol e di emozioni, siglano il 5-5 finale a 6’’ dal termine con Mejuto
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.