Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Il Giovinazzo C5 impegnato a Manfredonia

Ancora problemi per Paolo Bavaro: out Antuofermo, Barione e Binetti

Il Giovinazzo C5 vorrebbe allungare il passo, perchè vorrebbe bissare il successo interno col Modugno C5 e perchè vorrebbe vidimare, nel più breve tempo possibile, il visto per il prossimo campionato di serie B.

Sabato si ritorna in campo, a Manfredonia (fischio d'inizio alle ore 16.00) per il decimo turno del girone E. «Sarà una bella partita tra due squadre con sete di punti - afferma il capitano Enzo Marzella -. Avremo una rotazione di uomini un po' limitata anche questa volta per via di infortuni e squalifiche, ma proveremo a fare bene come è già successo a Conversano e a Barletta». In vista del match di domani, oltre allo squalificato Barione ed all'indisponibile Binetti, pare difficile anche l'impiego del laterale Antuofermo, alle prese con una tenosinovite del tendine del capo lungo del bicipite femorale.

Nel club di via Sanseverino, però, qualcosa sta cambiando. Il presidente Antonio Carlucci ha le antenne alzate per sondare l'evoluzione delle situazioni di diversi giocatori: «Nel caso ci fosse l'occasione di migliorare la squadra - dice - non ci tireremo indietro». Il Giovinazzo è nono in classifica con 10 punti. «Quest'anno - spiega ancora il capitano - abbiamo iniziato un nuovo percorso con l'inserimento di tanti nuovi giovani, qualcuno proveniente dal calcio, altri dall'under 21 e altri addirittura dall'under 18. Credo sia un processo naturale quello di far fatica a trovare una certa regolarità di risultati, soprattutto nella prima parte di campionato».

«Sono altresì convinto, considerato il buon lavoro che il tecnico Paolo Bavaro sta svolgendo durante le settimane, - conclude Enzo Marzella - che nel girone di ritorno le cose andranno meglio».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Enzo Marzella
  • Antonio Carlucci
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Il laterale argentino ha messo a segno 21 reti in A2 Elite: «Mi ha convinto il progetto del club, a cui si somma il bellissimo gruppo»
Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Top player brasiliano classe ’84, è arrivato in città a gennaio segnando 8 gol: «Spero ancora di fare del mio meglio»
Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Dopo la fine del campionato, il club ha reso noto che il tecnico di Napoli non guiderà i biancoverdi. Lascia dopo due anni
Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma I biancoverdi si congedano con un successo. Tripletta di Mejuto, in rete anche Divanei, Mejuto, Palumbo e Greco
Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Ultimo impegno stagionale per Bernardo: «È complicato stilare un bilancio, lo faremo a bocce ferme». Start alle ore 15.00, ingresso gratuito
Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni I biancoverdi di Bernardo, al termine di una gara farcita di gol e di emozioni, siglano il 5-5 finale a 6’’ dal termine con Mejuto
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.