Enzo Antuofermo e Gaetano Marzella
Enzo Antuofermo e Gaetano Marzella

Giovinazzo C5: tempo di addii, lasciano in due

Ufficiale la separazione con i laterali Antuofermo e Marzella (Gaetano)

La notizia era nell'aria: Enzo Antuofermo e Gaetano Marzella non proseguiranno insieme il loro percorso sportivo nel Giovinazzo C5.

Il primo, laterale classe '89 vestitosi di biancoverde sin dal 2013, è stato svincolato dal club del presidente Antonio Carlucci: «È stata un'esperienza fantastica quella con il Giovinazzo C5 – dichiara Antuofermo -. È la squadra che mi ha aiutato a crescere, gli sarò grato per tutta la vita: un club di prima fascia, dei dirigenti fantastici con cui mi son sentito da subito in famiglia e col passare del tempo si è instaurato un rapporto di rarità estrema!».

«Ed ancora: un pubblico super caloroso, sempre presente nel bene e nel male, una società perfetta. È stata dura dovermi allontanare definitivamente dai miei compagni di squadra - ammette - ma col presidente Carlucci, col direttore sportivo Lasorsa e col capitano Marzella ne abbiamo parlato a lungo e l'epilogo è stato questo. Ovviamente il mio non è un addio, in futuro chissà».

Anche il secondo, laterale classe '93 giunto lo scorso anno, non vestirà più la maglia biancoverde: «Un ringraziamento a tutti coloro che hanno condiviso con me la bella esperienza di difendere il Giovinazzo C5 in tutti i campi, da Paolo Bavaro a Roberto Chiereghin e la dirigenza tutta – afferma Marzella -. Ma il ringraziamento più grande va al pubblico e ai tifosi tutti, visto che mi sono sempre sentito uno di loro!».

Nel ringraziare entrambi delle prestazioni offerte e della professionalità espressa, il Giovinazzo C5 augura agli atleti Enzo Antuofermo e Gaetano Marzella, due esempi di professionalità dentro e fuori il campo, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale. «Le nostre strade si separano – dice il ds Lasorsa - ma siamo consapevoli di quanto abbiano dato alla causa e delle loro straordinarie doti che, ne siamo certi, continueranno a mostrare nel futsal italiano».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Enzo Antuofermo
  • Gaetano Marzella
Altri contenuti a tema
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia Tripletta di Palumbo e doppiette di Nunes Tanke e Dibenedetto nel 10-3 finale. Seconda vittoria consecutiva
Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il team manager dei biancoverdi presenta la sfida interna con il Mascalucia e chiama i tifosi al PalaPansini: «Vi aspettiamo»
© 2001-2025 GiovinazzoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.