Enzo Antuofermo e Gaetano Marzella
Enzo Antuofermo e Gaetano Marzella

Giovinazzo C5: tempo di addii, lasciano in due

Ufficiale la separazione con i laterali Antuofermo e Marzella (Gaetano)

La notizia era nell'aria: Enzo Antuofermo e Gaetano Marzella non proseguiranno insieme il loro percorso sportivo nel Giovinazzo C5.

Il primo, laterale classe '89 vestitosi di biancoverde sin dal 2013, è stato svincolato dal club del presidente Antonio Carlucci: «È stata un'esperienza fantastica quella con il Giovinazzo C5 – dichiara Antuofermo -. È la squadra che mi ha aiutato a crescere, gli sarò grato per tutta la vita: un club di prima fascia, dei dirigenti fantastici con cui mi son sentito da subito in famiglia e col passare del tempo si è instaurato un rapporto di rarità estrema!».

«Ed ancora: un pubblico super caloroso, sempre presente nel bene e nel male, una società perfetta. È stata dura dovermi allontanare definitivamente dai miei compagni di squadra - ammette - ma col presidente Carlucci, col direttore sportivo Lasorsa e col capitano Marzella ne abbiamo parlato a lungo e l'epilogo è stato questo. Ovviamente il mio non è un addio, in futuro chissà».

Anche il secondo, laterale classe '93 giunto lo scorso anno, non vestirà più la maglia biancoverde: «Un ringraziamento a tutti coloro che hanno condiviso con me la bella esperienza di difendere il Giovinazzo C5 in tutti i campi, da Paolo Bavaro a Roberto Chiereghin e la dirigenza tutta – afferma Marzella -. Ma il ringraziamento più grande va al pubblico e ai tifosi tutti, visto che mi sono sempre sentito uno di loro!».

Nel ringraziare entrambi delle prestazioni offerte e della professionalità espressa, il Giovinazzo C5 augura agli atleti Enzo Antuofermo e Gaetano Marzella, due esempi di professionalità dentro e fuori il campo, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale. «Le nostre strade si separano – dice il ds Lasorsa - ma siamo consapevoli di quanto abbiano dato alla causa e delle loro straordinarie doti che, ne siamo certi, continueranno a mostrare nel futsal italiano».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Enzo Antuofermo
  • Gaetano Marzella
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Il laterale argentino ha messo a segno 21 reti in A2 Elite: «Mi ha convinto il progetto del club, a cui si somma il bellissimo gruppo»
Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Top player brasiliano classe ’84, è arrivato in città a gennaio segnando 8 gol: «Spero ancora di fare del mio meglio»
Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Dopo la fine del campionato, il club ha reso noto che il tecnico di Napoli non guiderà i biancoverdi. Lascia dopo due anni
Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma I biancoverdi si congedano con un successo. Tripletta di Mejuto, in rete anche Divanei, Mejuto, Palumbo e Greco
Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Ultimo impegno stagionale per Bernardo: «È complicato stilare un bilancio, lo faremo a bocce ferme». Start alle ore 15.00, ingresso gratuito
Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni I biancoverdi di Bernardo, al termine di una gara farcita di gol e di emozioni, siglano il 5-5 finale a 6’’ dal termine con Mejuto
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.