Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Giovinazzo C5, serata di gala: presentazione e triangolare

Domani al PalaPansini la squadra di Chiereghin abbraccerà i suoi tifosi prima di affrontare Sammichele e Bisceglie

È fissata per sabato 10 settembre alle ore 17.45, presso il PalaPansini, la presentazione ufficiale alla stampa, ai tifosi ed alla città intera del roster del Giovinazzo Calcio a 5 del presidente Antonio Carlucci, che per la stagione sportiva 2016/17 prenderà parte al campionato di serie B.

Una categoria alla quale il club giovinazzese parteciperà per il settimo anno consecutivo dopo i trascorsi di lungo corso che hanno caratterizzato il futsal cittadino. I primi protagonisti saranno proprio i giocatori, compresi i rinforzi giunti in estate (Sardella, Rafinha, Morgade e Cutrignelli), tutti preparatissimi e fortemente determinati a mettersi in evidenza sul campo, a partire dal triangolare in programma proprio sabato prossimo con la Polisportiva Sammichele e il Futsal Bisceglie, team di serie A2.

Si partirà, dopo i saluti istituzionali del sindaco Tommaso Depalma e dell'assessore allo Sport Gaetano Depalo, alle ore 18.00 con la sfida inaugurale fra Polisportiva Sammichele e Futsal Bisceglie, mentre alle ore 18.45 avverrà la presentazione ufficiale del Giovinazzo C5, alla cui guida è stato confermato l'allenatore Roberto Chiereghin. Sul parquet dell'impianto di viale Moro saranno presentati il settore giovanile, l'under 21, lo staff tecnico e dirigenziale e la prima squadra.

Poi alle ore 19.15 si darà il fischio d'inizio al primo confronto del Giovinazzo C5 contro la Polisportiva Sammichele, mentre alle ore 20.00 sarà il turno del Futsal Bisceglie. Si disputeranno tre partite da 20 minuti effettivi, divise in 2 tempi da 10 minuti effettivi che, se terminate in parità nel tempo regolamentare, vedranno i rigori.

La presentazione ufficiale della squadra, inoltre, avverrà alla presenza di tutti gli sponsor del club di via Sanseverino e, ovviamente, dei tantissimi appassionati e tifosi che anche quest'anno affolleranno i gradoni del PalaPansini. Il Giovinazzo C5 invita tutti quanti a partecipare a questo momento di grande emozione per la società.

Una serata che si preannuncia a forti tinte biancoverdi.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo frena la corsa della capolista: 4-4 col Benevento Il Defender Giovinazzo frena la corsa della capolista: 4-4 col Benevento I biancoverdi di Menini, in vantaggio 4-2 (in rete anche Di Capua), subiscono la rimonta degli ospiti nella ripresa
Il Defender Giovinazzo C5 attende il Benevento. Menini: «Abbiamo fame» Il Defender Giovinazzo C5 attende il Benevento. Menini: «Abbiamo fame» I biancoverdi sono reduci da due vittorie di fila. Il responsabile tecnico lo promette: «Faremo una grande gara»
Defender Giovinazzo C5, a Mascalucia una vittoria mai in discussione Defender Giovinazzo C5, a Mascalucia una vittoria mai in discussione La squadra di Menini si impone 1-5 con cinque marcatori diversi e vola al quinto posto con vista sui play-off
Giovinazzo C5 a Mascalucia, l’obiettivo è bissare il successo con l’Itria Giovinazzo C5 a Mascalucia, l’obiettivo è bissare il successo con l’Itria I biancoverdi saranno impegnati sabato in Sicilia. Cutrignelli: «Vogliamo continuare a vincere». Start alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5, il 2026 inizia con il sorriso: Itria battuto 6-3 Defender Giovinazzo C5, il 2026 inizia con il sorriso: Itria battuto 6-3 Buona la prima per la squadra di Menini nel nuovo anno: a segno Cutrignelli e Divanei (una doppietta a testa), Fanfulla e Tanke
Defender Giovinazzo C5-Itria, Piscitelli: «Ripartire subito con il piede giusto» Defender Giovinazzo C5-Itria, Piscitelli: «Ripartire subito con il piede giusto» Il capitano alla vigilia del primo match del 2026: «Rispetto all’andata sarà una gara diversa, ma noi in casa non possiamo più sbagliare»
Il Defender Giovinazzo C5 scivola in casa, la Cadi Antincendi Futura vince 1-3 Il Defender Giovinazzo C5 scivola in casa, la Cadi Antincendi Futura vince 1-3 I biancoverdi di Menini chiudono con una sconfitta il 2025: inutile la rete di Cutrignelli, adesso sono sesti
Il Defender Giovinazzo C5 cerca la vittoria per chiudere il 2025 in bellezza Il Defender Giovinazzo C5 cerca la vittoria per chiudere il 2025 in bellezza I biancoverdi di Menini ospitano in casa la Cadi Antincendi Futura, in palio l’eventuale quarto posto. Si gioca alle ore 15.00
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.