Roberto Chiereghin
Roberto Chiereghin

Giovinazzo C5, senti Chiereghin: «Ce la giochiamo»

Biancoverdi impegnati sul campo del Futsal Barletta. Rientra Depalma, ci sarà anche Giancola

«Ci credo così come ci credevo quando ho affrontato il Cristian Barletta oppure il Futsal Capurso. Per il lavoro che facciamo in settimana credo sempre di potermela giocare con tutti».

Sabato pomeriggio, con fischio d'inizio fissato alle ore 16.00, il Giovinazzo C5 del presidente Antonio Carlucci se la vedrà col Futsal Barletta in un Palasport, il PalaDisfida, che per Roberto Chiereghin, barlettano d'adozione, è sempre particolare: «Non abbiamo più mire d'alta classifica - ammette il tecnico - ma abbiamo il solo obiettivo di migliorare, di continuare a fare dei passi in avanti dal punto di vista del gioco e di aumentare il numero nella casella delle vittorie», adesso fermo a cinque (tre in casa, due fuori, ndr).

A Barletta, contro la sesta forza del girone F di serie B ma reduce dallo passo falso di Campobasso, rientrerà Depalma e giocherà pure Giancola: «Per molti giorni - rivela Chiereghin - eravamo convinti che ci avrebbe lasciato per imminenti motivi lavorativi e professionali, invece almeno a Barletta ci sarà. È un ragazzo eccezionale ed un ottimo atleta che in una partita difficile come quella sul campo del Futsal Barletta ci servirà eccome».

Sul parquet biancorosso scenderà in campo anche Cutrignelli, «il fiore all'occhiello di questa squadra. Nel mio Giovinazzo C5 - conclude Chiereghin - sono tutti importanti, ma nessuno indispensabile anche se attualmente Cutrignelli è uno di quei giocatori che, per l'economia del gioco, speriamo non manchi mai».
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia Tripletta di Palumbo e doppiette di Nunes Tanke e Dibenedetto nel 10-3 finale. Seconda vittoria consecutiva
Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il team manager dei biancoverdi presenta la sfida interna con il Mascalucia e chiama i tifosi al PalaPansini: «Vi aspettiamo»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.