Vincenzo Montelli
Vincenzo Montelli

Giovinazzo C5, Montelli è sul mercato

La promozione in serie A2 col Mantova rappresenta un bel biglietto da visita

Vincenzo Montelli, classe '89, dopo la vittoria del campionato di serie B con il Mantova C5, cerca squadra.

Nel suo curriculum cinque stagioni col Giovinazzo C5 (dal 2007 al 2012, tre in serie A2 e due in serie B, nda), diverse convocazioni nell'under 21 azzurra, per un totale di 2 reti all'attivo, l'avventura in serie A2 con la maglia del Modugno scandita da 8 marcature e poi quella a Bisceglie, in due anni e mezzo trascorsi con la maglia neroazzurra, impreziosita da una promozione in serie A2 e da ben 22 gol.

Infine, dopo il rientro a casa, a Giovinazzo, la parentesi a Mantova: i suoi 16 centri sono valsi ai biancorossi di Pino Milella la promozione in serie A2. Insomma, un bel biglietto da visita per il laterale giovinazzese, tornato in riva all'Adriatico al termine del prestito annuale. Adesso è pronto per una nuova avventura. Sempre con la stessa mentalità: testa bassa e pedalate possenti.

Un pregio per uno come lui che è riuscito a correre i 100 metri in 11.4 secondi. La freccia Montelli, dunque, viaggia spedita verso un nuovo club ed un nuovo progetto, serio ed ambizioso come i precedenti.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Vincenzo Montelli
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, una vittoria per il morale Defender Giovinazzo C5, una vittoria per il morale I biancoverdi di Bernardo superano 3-1 l'Itria. In rete Marolla (Alessandro), Difonzo e Divanei
Il Defender Giovinazzo C5 ospita l’Itria di mercoledì sera Il Defender Giovinazzo C5 ospita l’Itria di mercoledì sera Dopo non aver conquistato i play-off parla il ds Lasorsa: «C’è molto rammarico per non aver centrato l’obiettivo»
Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Secco ko (5-1) dei biancoverdi di Bernardo che vedono sfumare la post-season. Salvezza ok, sarà ancora A2 Elite
Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Ultime chance per i biancoverdi di mister Bernardo, ma molto dipenderà anche dai risultati di Itria e Melilli
Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara La vice capolista avanza sul triplo vantaggio, poi la reazione della squadra di Bernardo che pareggia a 27 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Quando mancano cinque giornate alla fine, ecco con la vice capolista la prima sfida chiave: start anticipato alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Il tecnico dopo il 6-2 finale: «C’è rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create»
Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Il centrale difensivo biancoverde presenta la sfida di Melilli: «Partita difficile, ma andremo lì per vincere»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.