Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Giovinazzo C5, la serie B ricomincia da Potenza

Si parte il 1 ottobre: esordio con lo Shaolin Soccer, battesimo interno col CUS Molise

Archiviata l'annata che ha sancito la sesta riconferma consecutiva del Giovinazzo C5 in serie B, sono stati pubblicati i calendari per la stagione sportiva 2016/17.

Il via ufficiale al campionato di serie B avverrà il prossimo 1 ottobre. Ad aprire ufficialmente la regular season degli uomini del presidente Antonio Carlucci sarà la trasferta di Potenza con lo Shaolin Soccer che anticiperà il battesimo interno al cospetto del CUS Molise.

Il primo derby pugliese andrà in scena nel terzo turno, in casa del Be Board Ruvo di Puglia: il secondo, invece, si giocherà alla quarta giornata, tra le mura amiche, con il Futsal Barletta. Alla quinta giornata sfida a Cassano Murge, sul campo del neopromosso Atletico dell'ex Rafael Alemao, prima di attendere al PalaPansini l'Isernia C5, nel sesto turno d'andata, l'unico infrasettimanale che coinciderà con la Festa di Ognissanti.

Nuova trasferta, sull'inedito rettangolo di Grassano, contro il Signor Prestito Comprensorio Medio Basento dell'ex Angelo Bommino alla settima tappa, prima del match casalingo contro il Chaminade Campobasso, nell'ottava giornata. Il nono turno prevede la trasferta di Conversano, sul campo degli Azzurri, mentre alla decima si ritorna in casa contro il Futsal Canosa.

Doppio turno esterno, all'undicesima ed alla dodicesima giornata, contro l'Olympique Ostuni ed il Manfredonia C5 per poi chiudere il girone di andata prima di Natale in casa contro il Futsal Capurso.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, una vittoria per il morale Defender Giovinazzo C5, una vittoria per il morale I biancoverdi di Bernardo superano 3-1 l'Itria. In rete Marolla (Alessandro), Difonzo e Divanei
Il Defender Giovinazzo C5 ospita l’Itria di mercoledì sera Il Defender Giovinazzo C5 ospita l’Itria di mercoledì sera Dopo non aver conquistato i play-off parla il ds Lasorsa: «C’è molto rammarico per non aver centrato l’obiettivo»
Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Secco ko (5-1) dei biancoverdi di Bernardo che vedono sfumare la post-season. Salvezza ok, sarà ancora A2 Elite
Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Ultime chance per i biancoverdi di mister Bernardo, ma molto dipenderà anche dai risultati di Itria e Melilli
Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara La vice capolista avanza sul triplo vantaggio, poi la reazione della squadra di Bernardo che pareggia a 27 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Quando mancano cinque giornate alla fine, ecco con la vice capolista la prima sfida chiave: start anticipato alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Il tecnico dopo il 6-2 finale: «C’è rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create»
Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Il centrale difensivo biancoverde presenta la sfida di Melilli: «Partita difficile, ma andremo lì per vincere»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.