Tommaso Depalma
Tommaso Depalma

Giovinazzo C5, l’augurio del sindaco Depalma per la Final Eight

«Un grande in bocca al lupo a questa squadra che ha già buttato il cuore oltre l’ostacolo»

Il Giovinazzo C5 è partito ieri sera alla volta di Padova dove dovrà disputare le fasi finali della Final Eight di Coppa Italia di serie B, la manifestazione in cui si ritroveranno a giocarsi l'ambito titolo le migliori 8 squadre d'Italia.

Un traguardo importante quello raggiunto dalla compagine del presidente Antonio Carlucci in vista del quarto di finale col Real Cornaredo in programma giovedì 29 aprile alle ore 14.00 in diretta televisiva sul canale 155 del digitale terrestre e sulla pagina Facebook della Divisione C5. Per questo importante appuntamento, arriva anche l'augurio del sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma.

«Un grande in bocca al lupo a questa squadra che - dice il primo cittadino - ha buttato già tante volte il cuore oltre l'ostacolo. Sappiamo che la sfida è complicata, però non c'è motivo di porre un limite ai propri sogni. A poche ore dall'esordio, io voglio augurare a questi ragazzi, alla società ed anche ai tifosi che questo sogno possa diventare un obiettivo e, se tutto dovesse andare per il meglio, quell'obiettivo un risultato raggiunto».

«Ma anche se ciò non fosse – continua - rimarrebbe l'orgoglio per un risultato prestigioso perché è bene rendersi conto che essere fra le finaliste di questo torneo importantissimo significa già essere andati oltre i propri limiti».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Tommaso Depalma
Altri contenuti a tema
Tommaso Depalma alla Ciclopedalata Coast to Coast challenge da Altamura a Giovinazzo Tommaso Depalma alla Ciclopedalata Coast to Coast challenge da Altamura a Giovinazzo Il presidente regionale della Federciclismo ha preso parte alla rassegna svoltasi domenica 29 giugno
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Il laterale argentino ha messo a segno 21 reti in A2 Elite: «Mi ha convinto il progetto del club, a cui si somma il bellissimo gruppo»
Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Top player brasiliano classe ’84, è arrivato in città a gennaio segnando 8 gol: «Spero ancora di fare del mio meglio»
Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Dopo la fine del campionato, il club ha reso noto che il tecnico di Napoli non guiderà i biancoverdi. Lascia dopo due anni
Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma I biancoverdi si congedano con un successo. Tripletta di Mejuto, in rete anche Divanei, Mejuto, Palumbo e Greco
Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Ultimo impegno stagionale per Bernardo: «È complicato stilare un bilancio, lo faremo a bocce ferme». Start alle ore 15.00, ingresso gratuito
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.