Tommaso Depalma
Tommaso Depalma

Giovinazzo C5, l’augurio del sindaco Depalma per la Final Eight

«Un grande in bocca al lupo a questa squadra che ha già buttato il cuore oltre l’ostacolo»

Il Giovinazzo C5 è partito ieri sera alla volta di Padova dove dovrà disputare le fasi finali della Final Eight di Coppa Italia di serie B, la manifestazione in cui si ritroveranno a giocarsi l'ambito titolo le migliori 8 squadre d'Italia.

Un traguardo importante quello raggiunto dalla compagine del presidente Antonio Carlucci in vista del quarto di finale col Real Cornaredo in programma giovedì 29 aprile alle ore 14.00 in diretta televisiva sul canale 155 del digitale terrestre e sulla pagina Facebook della Divisione C5. Per questo importante appuntamento, arriva anche l'augurio del sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma.

«Un grande in bocca al lupo a questa squadra che - dice il primo cittadino - ha buttato già tante volte il cuore oltre l'ostacolo. Sappiamo che la sfida è complicata, però non c'è motivo di porre un limite ai propri sogni. A poche ore dall'esordio, io voglio augurare a questi ragazzi, alla società ed anche ai tifosi che questo sogno possa diventare un obiettivo e, se tutto dovesse andare per il meglio, quell'obiettivo un risultato raggiunto».

«Ma anche se ciò non fosse – continua - rimarrebbe l'orgoglio per un risultato prestigioso perché è bene rendersi conto che essere fra le finaliste di questo torneo importantissimo significa già essere andati oltre i propri limiti».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Tommaso Depalma
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, una vittoria per il morale Defender Giovinazzo C5, una vittoria per il morale I biancoverdi di Bernardo superano 3-1 l'Itria. In rete Marolla (Alessandro), Difonzo e Divanei
Il Defender Giovinazzo C5 ospita l’Itria di mercoledì sera Il Defender Giovinazzo C5 ospita l’Itria di mercoledì sera Dopo non aver conquistato i play-off parla il ds Lasorsa: «C’è molto rammarico per non aver centrato l’obiettivo»
Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Depalma: «Hai chiesto pace ed in cambio hai ricevuto solo più guerre»
Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Secco ko (5-1) dei biancoverdi di Bernardo che vedono sfumare la post-season. Salvezza ok, sarà ancora A2 Elite
Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Ultime chance per i biancoverdi di mister Bernardo, ma molto dipenderà anche dai risultati di Itria e Melilli
Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara La vice capolista avanza sul triplo vantaggio, poi la reazione della squadra di Bernardo che pareggia a 27 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Quando mancano cinque giornate alla fine, ecco con la vice capolista la prima sfida chiave: start anticipato alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Il tecnico dopo il 6-2 finale: «C’è rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.