Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Giovinazzo C5, arriva il super Isernia. Ma Chiereghin non ha paura

Il tecnico biancoverde: «Dovremo essere spietati». Diretta su EventiinDiretta.it

Dopo il pari sul campo dell'Atletico Cassano, Roberto Chiereghin parla della prestazione dei suoi ragazzi e della prossima partita contro l'Isernia C5, nel turno infrasettimanale di domani pomeriggio.

«Il pareggio, per quello che si è visto in campo, è un risultato giusto - afferma il tecnico del Giovinazzo C5 -. È chiaro che la nostra prestazione non mi soddisfa appieno. Troppe occasioni sprecate e tante amnesie difensive: se poi penso a quegli ultimi 10 secondi, un po' di rammarico sicuramente c'è, ma il pareggio, lo ripeto, è un risultato sostanzialmente giusto.

A Cassano, come a Ruvo, i miei ragazzi non hanno fatto male nel primo tempo, hanno creato occasioni ed è forse la squadra che ha cercato di fare la partita, con autorevolezza e personalità. Abbiamo però subito le loro individualità e siamo stati un po' ingenui, in occasione dei loro gol, mentre nel secondo tempo, quando siamo stati più attenti e cinici, abbiamo giocato meglio».

Senza poter nemmeno tirare il fiato dopo il 5-5 di Cassano Murge, il club di Antonio Carlucci è già al lavoro per preparare la partita di domani pomeriggio, alle ore 16.00, al PalaPansini contro la capolista Isernia C5. Una gara delicatissima contro una squadra che è a punteggio pieno ed ha il miglior attacco (36 gol fatti) e la miglior difesa (5 reti subite) del girone F.

«Ci vorrà un Giovinazzo C5 volitivo e attento per tutti i 40 minuti – dice ancora Chiereghin -. Loro vivono di uno contro uno, avendo interpreti validissimi. Dovremo avere pazienza, mostrare spirito di sacrificio e soprattutto forza mentale per saper aspettare il nostro momento, consapevoli del fatto che non ci offriranno tante occasioni, e quindi essere bravi e spietati nello sfruttare quelle che ci lasceranno.

L'Isernia C5? È una grande squadra, ma tante volte l'abitudine di vincere, e soprattutto, di farlo in maniera quasi semplice e scontata, potrebbe disabituarti alla lotta e al sacrificio. Io spero di portare la mia squadra a giocarsela fino all'ultimo secondo, perché quello è il momento in cui oltre ai buoni giocatori ci vogliono uomini con gli attributi. La mia squadra, quest'anno mi ha già dimostrato di averne».

Anche la partita con l'Isernia C5, grazie ad una precisa strategia di marketing volta a far riavvicinare i tifosi alla squadra, sarà trasmessa in diretta streaming sul sito Eventi in Diretta, a partire dalle ore 16.00. La trasmissione della gara permetterà al numeroso pubblico giovinazzese, nella giornata dedicata alla festa di Ognissanti, di seguire il match e fare il tifo per i colori biancoverdi in questa delicata gara casalinga.

Per seguire la gara basta cliccare sul seguente link: www.eventiindiretta.it.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, battesimo in Coppa della Divisione Defender Giovinazzo C5, battesimo in Coppa della Divisione Si alza il sipario sulla stagione sportiva della squadra di Menini: oggi l’esordio sul campo della Grimal Futsal Barletta
Il Giovinazzo C5 rinnova la fiducia anche per Rafanelli e Rotunno Il Giovinazzo C5 rinnova la fiducia anche per Rafanelli e Rotunno Su entrambi, classe '05, sono riposte le speranze del club del presidente Carlucci in vista della prossima stagione
Nunes al Defender: il "Tanke" è del Giovinazzo C5 Nunes al Defender: il "Tanke" è del Giovinazzo C5 Il club di Carlucci potrà contare sulle reti del pivot brasiliano, alla prima esperienza in Italia: «Sarà bello giocare lì»
Il Defender Giovinazzo investe sulla talent acquisition: preso Amorelli Il Defender Giovinazzo investe sulla talent acquisition: preso Amorelli Il club di Carlucci si è assicurato le prestazioni sportive dell’atleta classe ’06 proveniente dalla Meta Catania
Piscitelli sarà ancora il capitano del Defender Giovinazzo C5 Piscitelli sarà ancora il capitano del Defender Giovinazzo C5 Il laterale classe ‘87 rimarrà in biancoverde fino al 2026: «Quest’anno possiamo migliorarci ancora e toglierci grandi soddisfazioni»
Restano al Defender Giovinazzo C5 anche La Notte e Marolla Restano al Defender Giovinazzo C5 anche La Notte e Marolla Anche sui due giovinazzesi, classe '05, sono riposte le speranze del club del presidente Carlucci in vista della prossima stagione
Intesa trovata, Dibenedetto torna al Defender Giovinazzo C5 Intesa trovata, Dibenedetto torna al Defender Giovinazzo C5 Il laterale classe ’00 aveva salutato il club la scorsa estate. Adesso l’atteso ritorno in maglia biancoverde
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.