Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Giovinazzo C5 a Casali del Manco per la Coppa Divisione

I biancoverdi del tecnico Palermo saranno di scena oggi in Calabria. Fischio d’inizio alle ore 19.00

Martedì di Coppa Divisione per i ragazzi under 23 del Defender Giovinazzo C5 guidati dal tecnico Nicola Palermo che saranno di scena Calabria per sfidare il Casali del Manco, comune in provincia di Cosenza fra i monti della Sila.

Dopo l'impresa di eliminare il più quotato Audace Monopoli (3-4 dopo i tiri dal dischetto) nel turno precedente e, ancor prima, il Futsal Bitonto (addirittura 8-1 nel doppio confronto), i giovinazzesi saranno ancora di scena lontano dal parquet del PalaPansini per provare ad andare avanti nella manifestazione riservata, per il primo anno, solo ai giocatori under 23, vale a dire a tutti i ragazzi nati a partire dal 1° gennaio 2001.

Sicuramente i baby biancoverdi saranno disposti a dimostrare che la qualificazione sino a questo punto non è giunta per caso, ma è frutto di volontà e sacrificio, ma soprattutto dalla capacità di fare gruppo. Dall'altra parte, però, ci sarà un team, quello cosentino, assai temibile perché nel turno precedente ha rifilato ben 10 reti agli avversari della New Taranto oltre ad aver eliminato nel primo turno il Città di Acri.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Defender Giovinazzo C5 questa sera alle ore 19.00.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia Tripletta di Palumbo e doppiette di Nunes Tanke e Dibenedetto nel 10-3 finale. Seconda vittoria consecutiva
Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il team manager dei biancoverdi presenta la sfida interna con il Mascalucia e chiama i tifosi al PalaPansini: «Vi aspettiamo»
© 2001-2025 GiovinazzoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.