Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Final Eight, nei quarti per il Giovinazzo C5 c’è il Real Cornaredo

Effettuato il sorteggio dell'evento di serie B, in programma a Padova dal 29 al 31 marzo

E' stato effettuato questa mattina a Padova, presso il locale Caffeine di via Roma, il sorteggio della Final Eight di Coppa Italia di serie B, in programma alla Palestra Gozzano da giovedì 29 a sabato 31 marzo.

Oltre al segretario della Divisione Calcio a Cinque, Fabrizio Di Felice, e a Paolo Morlino, presidente dell'Italian Coffee Petrarca, erano presenti i rappresentanti di Virtus Aniene 3Z e Futsal Cobà, l'assessore allo Sport Diego Bonavina e Isabella Brancaccia di Canale Italia.

L'evento, infatti, sarà seguito con sedici ore di diretta: i quarti di finale e le semifinali saranno proposti su Canale Italia 155 in diretta, mentre la finale sarà proposta da Sportitalia, sempre in diretta.

Final Eight di Coppa Italia di serie B
Quarti di finale - giovedì 29 marzo
1) Giovinazzo C5 - Real Cornaredo ore 14.00 diretta tv su Canale 155;
2) Virtus Aniene 3Z - Bernalda ore 16.00 diretta tv su Canale 155;
4) Futsal Cobà - Real Rogit ore 18.00 diretta tv su Canale 155;
3) Cdm Futsal Genova - Petrarca Padova ore 20.30 diretta tv su Canale 155.

Semifinali - venerdì 30 marzo
X) Vincente 1 - Vincente 2 ore 18.00 diretta tv su Canale 155
Y) Vincente 3 - Vincente 4 ore 20.00 diretta tv su Canale 155

Finale – Sabato 31 marzo
Vincente X - Vincente Y ore 18.30 diretta tv su Sportitalia.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Il laterale argentino ha messo a segno 21 reti in A2 Elite: «Mi ha convinto il progetto del club, a cui si somma il bellissimo gruppo»
Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Top player brasiliano classe ’84, è arrivato in città a gennaio segnando 8 gol: «Spero ancora di fare del mio meglio»
Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Dopo la fine del campionato, il club ha reso noto che il tecnico di Napoli non guiderà i biancoverdi. Lascia dopo due anni
Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma I biancoverdi si congedano con un successo. Tripletta di Mejuto, in rete anche Divanei, Mejuto, Palumbo e Greco
Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Ultimo impegno stagionale per Bernardo: «È complicato stilare un bilancio, lo faremo a bocce ferme». Start alle ore 15.00, ingresso gratuito
Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni I biancoverdi di Bernardo, al termine di una gara farcita di gol e di emozioni, siglano il 5-5 finale a 6’’ dal termine con Mejuto
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.