Giorgio Nassisi e Vincenzo Depalma
Giorgio Nassisi e Vincenzo Depalma

Depalma e Nassisi, un coro: «Convinti dal progetto»

I due nuovi biancoverdi si dicono entusiasti di poter vestire la maglia del Giovinazzo C5

Ultimi colpi di mercato in casa Giovinazzo C5, con gli under Vincenzo Depalma e Giorgio Nassisi, entrambi classe '98, ammaliati dal club del presidente Antonio Carlucci. Ed eccoli determinati a dare tutto per provare a vincere qualcosa in biancoverde.

«Ho scelto il Giovinazzo C5 – apre Depalma, atleta giovinazzese proveniente dalle giovanili del Monopoli - per cercare nuove motivazioni e per trovare molte soddisfazioni in questo anno e in questo nuovo sport. Il progetto mi ispira parecchio e sono felice della scelta fatta».

Gli fa eco Nassisi: «Ho scelto il Giovinazzo C5 perché stanco delle ingiustizie del calcio. Avevo bisogno di nuovi stimoli e li ho subito trovati in questa società. Mi ha convinto il progetto del Giovinazzo C5 che reputo serio e convincente, incentrato sui giovani».

«Per me – continua il giocatore prelevato dal vivaio della Fidelis Andria - è una nuova disciplina sportiva, con nuovi movimenti, ma il mio obiettivo è quello di approdare in prima squadra dopo aver svolto l'intero percorso di crescita con l'under 21 di mister Mimmo Amoruso».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Vincenzo Depalma
  • Giorgio Nassisi
Altri contenuti a tema
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia Tripletta di Palumbo e doppiette di Nunes Tanke e Dibenedetto nel 10-3 finale. Seconda vittoria consecutiva
Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il team manager dei biancoverdi presenta la sfida interna con il Mascalucia e chiama i tifosi al PalaPansini: «Vi aspettiamo»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.