Rendering dell'esterno del palasport di via De Ceglie a Giovinazzo
Rendering dell'esterno del palasport di via De Ceglie a Giovinazzo
Attualità

Via agli interventi di ristrutturazione del vecchio Palasport

Durata prevista dei lavori 295 giorni

Hanno preso il via in questi giorni gli interventi di ristrutturazione e riqualificazione del Palasport di via sottotenente De Ceglie a Giovinazzo. Il progetto, interamente finanziato dal "Patto per la città di Bari", prevede lavori per una durata di 295 giorni e un importo complessivo di poco più di 440 mila euro.

«Tantissima storia sportiva è stata scritta qui dentro» ha affermato il Sindaco Tommaso Depalma, riferendosi ai successi conseguiti dall'Afp in campo nazionale e internazionale e alle performances delle formazioni giovanizzesi in altre discipline sportive prima e in alcuni casi anche dopo la costruzione del PalaPansini.

«Confidiamo che le opere si possano concludere nei tempi previsti perché il Covid scombina i piani ma molto presto, ne sono certo, questo posto tornerà a regalare grandi emozioni e a far vivere belle storie» ha aggiunto.

Il direttore dei lavori é l'architetto Cosimo Damiano Mastronardi, mentre l'architetto Michele Castiglione Minischetti si occuperà del coordinamento della sicurezza. I lavori seguiranno il progetto, in linea con le nuove normative e accattivante da un punto di vista estetico accattivante, realizzato dall'ingegnere Domenico Vestito. L'impresa esecutrice è la Murgolo srl.

«Qui torneranno giovani, ragazzi che vogliono fare sport e soprattutto il pubblico. È importante tenerlo a mente perché un'altra vita esisterà specie quando ci saremo lasciati la pandemia alle spalle» ha sottolineato il primo cittadino giovinazzese.
  • Tommaso Depalma
  • Comune di Giovinazzo
  • Palasport via de Ceglie
  • Amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Cultura dell'acqua, Depalma e la Federciclismo siglano protocollo con AQP Cultura dell'acqua, Depalma e la Federciclismo siglano protocollo con AQP Il presidente regionale: «Ciclismo modo di stare al mondo. Ogni pedalata racconta di rispetto per ambiente»
La Federciclismo Puglia consegna al viceministro Sisto proposta di legge sulla sicurezza stradale La Federciclismo Puglia consegna al viceministro Sisto proposta di legge sulla sicurezza stradale Convegno il 20 settembre il Fiera del Levante alla presenza del presidente Tommaso Depalma
Ciclisti morti a Terlizzi: Tommaso Depalma prende posizione e resta in silenzio Ciclisti morti a Terlizzi: Tommaso Depalma prende posizione e resta in silenzio Il presidente regionale della Federciclismo riprende un post della Fondazione Michele Scarponi e traccia la strada
Proroga ispezione Guardia di Finanza, Depalma spiega Proroga ispezione Guardia di Finanza, Depalma spiega Il nome dell'imprenditore ed ex sindaco era finito su alcuni giornali. Lui si difende e chiede rispetto
Tommaso Depalma alla Ciclopedalata Coast to Coast challenge da Altamura a Giovinazzo Tommaso Depalma alla Ciclopedalata Coast to Coast challenge da Altamura a Giovinazzo Il presidente regionale della Federciclismo ha preso parte alla rassegna svoltasi domenica 29 giugno
Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Depalma: «Hai chiesto pace ed in cambio hai ricevuto solo più guerre»
Voucher ragazzi con spettro autistico, prorogata scadenza termini per le domande Voucher ragazzi con spettro autistico, prorogata scadenza termini per le domande Tutte le informazioni utili per accedere alla misura
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
© 2001-2025 GiovinazzoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.