Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

«Venghino assessori, venghino», Pd Giovinazzo critica l'amministrazione

«Continua il valzer nella giunta Depalma e le vittime sacrificali sono sempre donne»

Dura nota del circolo di Giovinazzo del Partito Democratico nei confronti dell'amministrazione comunale in merito alla situazione politica in città.

«Continua il valzer degli assessori nella giunta Depalma. Le vittime sacrificali sono sempre donne. Ultima, in ordine di tempo, l'assessore Colaluce (prima di lei Sala, Discioscia, Vacca), la quale formalmente ha rassegnato le dimissioni per motivi personali, ma di fatto pare essere stata sfiduciata dal capriccio dei soliti noti consiglieri di maggioranza, che evidentemente antepongono le loro personali ragioni alla stabilità e la continuità dell'azione amministrativa per Giovinazzo» è quanto dichiarato dai dem.

«A confermarlo, la delusione e il dispiacere che la stessa Colaluce non è riuscita a nascondere durante la sua comunicazione in consiglio comunale. All'assessore Colaluce, la quale ha scelto di comunicare a testa alta e con fierezza la decisione forzata da uno dei tanti mal di pancia ricorrenti nella attuale maggioranza, va il nostro saluto di incoraggiamento. Ora, rimaniamo in attesa del prossimo valzer, che invero pare addirittura imminente e, secondo i rumors di paese, riguarderebbe l'assessore Stallone non più in linea con il gruppo consiliare di riferimento» hanno concluso gli esponenti del Pd giovinazzese.
  • Tommaso Depalma
  • Partito Democratico
  • Comune di Giovinazzo
  • Partito Democratico Giovinazzo
  • Antonella Colaluce
Altri contenuti a tema
Tommaso Depalma ricorda la cattura di Totò Riina ed abbraccia virtualmente Capitano Ultimo Tommaso Depalma ricorda la cattura di Totò Riina ed abbraccia virtualmente Capitano Ultimo La lettera all'uomo che ha speso la sua vita per la lotta alla mafia
La Fontana dei Tritoni si fa bella con la nuova illuminazione (FOTO) La Fontana dei Tritoni si fa bella con la nuova illuminazione (FOTO) Depalma: «Orgoglioso della sinergia tra vari uffici comunali». Depalo: «Il nostro impegno è efficientare tutto ciò che per anni è stato abbandonato»
Depalma scrive all'ANCI per screening di massa del mondo scolastico Depalma scrive all'ANCI per screening di massa del mondo scolastico Il primo cittadino: «Evitiamo nuovi focolai dopo le feste di Natale»
Il Comune di Giovinazzo ha attivato il Piano di Intervento Sociale Il Comune di Giovinazzo ha attivato il Piano di Intervento Sociale Sollecito: «Data piena attuazione al piano di contrasto alla povertà»
Depalma su vaccini Covid: «Spettacolarizzata prima fase. A noi nessuna informazione sulla seconda» Depalma su vaccini Covid: «Spettacolarizzata prima fase. A noi nessuna informazione sulla seconda» Il primo cittadino di Giovinazzo sollecita programmazione e lancia l'allarme sui mancati arrivi di quello anti-influenzale
Gli auguri di Natale del Sindaco di Giovinazzo Gli auguri di Natale del Sindaco di Giovinazzo Tommaso Depalma ha scritto un messaggio rivolto alla cittadinanza in un momento difficile
Tasse comunali 2015: a Giovinazzo in arrivo le cartelle per morosità Tasse comunali 2015: a Giovinazzo in arrivo le cartelle per morosità Depalma: «Obbligati. Non possiamo rischiare danno erariale»
Nuovo dirigente Ufficio Tecnico: il Comune di Giovinazzo pubblica il bando Nuovo dirigente Ufficio Tecnico: il Comune di Giovinazzo pubblica il bando Depalma: «Accuse pretestuose da opposizione. La città va avanti, se ne facciano una ragione»
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.