Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

«Venghino assessori, venghino», Pd Giovinazzo critica l'amministrazione

«Continua il valzer nella giunta Depalma e le vittime sacrificali sono sempre donne»

Dura nota del circolo di Giovinazzo del Partito Democratico nei confronti dell'amministrazione comunale in merito alla situazione politica in città.

«Continua il valzer degli assessori nella giunta Depalma. Le vittime sacrificali sono sempre donne. Ultima, in ordine di tempo, l'assessore Colaluce (prima di lei Sala, Discioscia, Vacca), la quale formalmente ha rassegnato le dimissioni per motivi personali, ma di fatto pare essere stata sfiduciata dal capriccio dei soliti noti consiglieri di maggioranza, che evidentemente antepongono le loro personali ragioni alla stabilità e la continuità dell'azione amministrativa per Giovinazzo» è quanto dichiarato dai dem.

«A confermarlo, la delusione e il dispiacere che la stessa Colaluce non è riuscita a nascondere durante la sua comunicazione in consiglio comunale. All'assessore Colaluce, la quale ha scelto di comunicare a testa alta e con fierezza la decisione forzata da uno dei tanti mal di pancia ricorrenti nella attuale maggioranza, va il nostro saluto di incoraggiamento. Ora, rimaniamo in attesa del prossimo valzer, che invero pare addirittura imminente e, secondo i rumors di paese, riguarderebbe l'assessore Stallone non più in linea con il gruppo consiliare di riferimento» hanno concluso gli esponenti del Pd giovinazzese.
  • Tommaso Depalma
  • Partito Democratico
  • Comune di Giovinazzo
  • Partito Democratico Giovinazzo
  • Antonella Colaluce
Altri contenuti a tema
«Un atomo di verità»: il PD di Giovinazzo analizza la sconfitta elettorale e punta ad una nuova sinistra «Un atomo di verità»: il PD di Giovinazzo analizza la sconfitta elettorale e punta ad una nuova sinistra Un racconto schietto che non fa sconti a nessuno e che fotografa la situazione politica vista dalla segreteria di piazza Vittorio Emanuele II
"Tom" al passo d'addio. Da oggi non sarà più sindaco di Giovinazzo "Tom" al passo d'addio. Da oggi non sarà più sindaco di Giovinazzo La lettera aperta, rivolta ai cittadini, pubblicata sui social network
Passaggio del testimone Passaggio del testimone Michele Sollecito succede a Tommaso Depalma. Le nostre riflessioni
Sollecito: «Riconoscenza alla città e massimo impegno» Sollecito: «Riconoscenza alla città e massimo impegno» Le prime parole del sindaco neoeletto con il 50,60% dei consensi. De Gennaro al 49,40%
Il segretario cittadino del PD analizza il voto e rilancia per il futuro Il segretario cittadino del PD analizza il voto e rilancia per il futuro Brancato: «Iniziato percorso di avvicendamento generazionale, continueremo su questo percorso»
Bike Economy, entra nel vivo Patto di Mattinata voluto da Tommaso Depalma Bike Economy, entra nel vivo Patto di Mattinata voluto da Tommaso Depalma Il sindaco uscente di Giovinazzo: «Fondamentale condividere sui territori buone pratiche»
Aggressione ad agente di un Polizia Locale: la vicinanza di Palazzo di Città Aggressione ad agente di un Polizia Locale: la vicinanza di Palazzo di Città Depalma: «All'arrogante di turno abbiamo fatto assaggiare le manette». Campanella: «Non arretreremo di un centimetro»
Depalma tra gli amministratori che hanno ripulito l'agro di Casamassima Depalma tra gli amministratori che hanno ripulito l'agro di Casamassima Sabato scorso l'iniziativa voluta dal comune del Sud-Est barese
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.