Incidente
Incidente
Attualità

Tragedia alla stazione di Trani: circolazione ferroviaria sospesa sulla linea Foggia-Bari

Muore investito un ragazzo di Barletta

Una tragedia si è consumata questa mattina alla stazione ferroviaria di Trani: un ragazzo è morto dopo essere stato investito da un treno ad alta velocità nei pressi della stazione ferroviaria.

L'impatto è stato violento e non ha lasciato scampo al giovane, che sarebbe deceduto sul colpo. Sul posto è intervenuto immediatamente il personale del 118, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile.

Secondo le prime informazioni raccolte, la vittima sarebbe un giovane di Barletta. Al momento restano ignote le cause dell'accaduto: non si esclude nessuna ipotesi, dall'incidente al gesto volontario, ma sarà l'autorità giudiziaria, con l'ausilio delle forze dell'ordine, a fare chiarezza sulla dinamica.

L'episodio ha provocato l'interruzione dei treni sulla linea Foggia-Bari, con disagi per i viaggiatori.

Seguono aggiornamenti.
  • Incidente ferroviario
Altri contenuti a tema
Donna investita a Trani ed estratta viva: traffico ferroviario in tilt da e per Giovinazzo Donna investita a Trani ed estratta viva: traffico ferroviario in tilt da e per Giovinazzo La situazione si va regolarizzando con il passare delle ore
Investimento a Bisceglie: traffico ferroviario in graduale ripresa Investimento a Bisceglie: traffico ferroviario in graduale ripresa Il tragico episodio è accaduto alle ore 08.30, rallentamenti fino a 190 minuti. Cancellati quattro treni
Uomo travolto dal treno a Santo Spirito. Traffico ferroviario rallentato da e per Giovinazzo Uomo travolto dal treno a Santo Spirito. Traffico ferroviario rallentato da e per Giovinazzo Il fatto è accaduto intorno alle 8.15 del mattino
Incidente mortale sulla linea ferroviaria Trani-Bisceglie, traffico bloccato Incidente mortale sulla linea ferroviaria Trani-Bisceglie, traffico bloccato La vittima è una donna. Sul posto la Polfer
Tragedia in stazione: ragazza investita da un Intercity Tragedia in stazione: ragazza investita da un Intercity Il dramma alle ore 12.20. Circolazione ferroviaria rallentata lungo l'intera tratta
Travolto dal treno Travolto dal treno L'episodio è avvenuto tra Santo Spirito e Giovinazzo. Disagi per i pendolari
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.