Il luogo dell'incidente. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Il luogo dell'incidente. Foto Gianluca Battista
Cronaca

Uomo travolto dal treno a Santo Spirito. Traffico ferroviario rallentato da e per Giovinazzo

Il fatto è accaduto intorno alle 8.15 del mattino

Un uomo anziano, di 91 anni, è stato investito questa mattina, 23 luglio, intorno alle ore 8.15, da un treno regionale all'altezza del passaggio livello di via Catino-via Conte Mossa a Santo Spirito, quasi al confine col territorio giovinazzese.

In corso di accertamento le cause da parte dell'autorità giudiziaria e della Polizia Scientifica, giunte sul posto col personale sanitario del 118. Il traffico ferroviario è risultato fortemente rallentato per tutta la mattinata da e per Giovinazzo e su tutta la tratta tra Bari e Foggia in ambo le direzioni.

Si ripropone l'annoso problema della sicurezza nei pressi dei passaggi a livello che tagliano in due il V Municipio, l'area urbana di Bari più vicina a Giovinazzo, i cui residenti lamentano da decenni disagi enormi.

I particolari nell'articolo della nostra redazione barese a questo link
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Incidente ferroviario
Altri contenuti a tema
Investimento a Bisceglie: traffico ferroviario in graduale ripresa Investimento a Bisceglie: traffico ferroviario in graduale ripresa Il tragico episodio è accaduto alle ore 08.30, rallentamenti fino a 190 minuti. Cancellati quattro treni
Incidente mortale sulla linea ferroviaria Trani-Bisceglie, traffico bloccato Incidente mortale sulla linea ferroviaria Trani-Bisceglie, traffico bloccato La vittima è una donna. Sul posto la Polfer
Tragedia in stazione: ragazza investita da un Intercity Tragedia in stazione: ragazza investita da un Intercity Il dramma alle ore 12.20. Circolazione ferroviaria rallentata lungo l'intera tratta
Travolto dal treno Travolto dal treno L'episodio è avvenuto tra Santo Spirito e Giovinazzo. Disagi per i pendolari
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.