La stazione di Giovinazzo
La stazione di Giovinazzo
Cronaca

Incidente mortale sulla linea ferroviaria Trani-Bisceglie, traffico bloccato

La vittima è una donna. Sul posto la Polfer

Un incidente mortale si è verificato poco dopo le ore 13.00 sulla linea ferroviaria Bari-Foggia, in territorio di Trani, all'altezza di via Borsellino. A perdere la vita una donna, di cui però ancora non si conoscono le generalità.

È stata investita proprio mentre due diversi treni transitavano su entrambi i binari. Ancora da accertare le cause dell'investimento e, in particolare, se la donna abbia attraversato incautamente i binari o, invece, volesse suicidarsi.

Bloccato il traffico ferroviario sulla linea ferroviaria Bari-Foggia. In particolare un treno regionale è fermo, nella zona, con i passeggeri a bordo dalle ore 12.00 circa. Sul posto la Polfer per gli accertamenti del caso, insieme alla Polizia Scientifica.
  • Incidente ferroviario
Altri contenuti a tema
Investimento a Bisceglie: traffico ferroviario in graduale ripresa Investimento a Bisceglie: traffico ferroviario in graduale ripresa Il tragico episodio è accaduto alle ore 08.30, rallentamenti fino a 190 minuti. Cancellati quattro treni
Uomo travolto dal treno a Santo Spirito. Traffico ferroviario rallentato da e per Giovinazzo Uomo travolto dal treno a Santo Spirito. Traffico ferroviario rallentato da e per Giovinazzo Il fatto è accaduto intorno alle 8.15 del mattino
Tragedia in stazione: ragazza investita da un Intercity Tragedia in stazione: ragazza investita da un Intercity Il dramma alle ore 12.20. Circolazione ferroviaria rallentata lungo l'intera tratta
Travolto dal treno Travolto dal treno L'episodio è avvenuto tra Santo Spirito e Giovinazzo. Disagi per i pendolari
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.