L'intervento delle Guardie Campestri
L'intervento delle Guardie Campestri
Cronaca

Tentato furto in un'azienda agricola: ladri in fuga

A sventare il colpo, ieri sera, sono state le Guardie Campestri. Sul posto anche i Carabinieri

Un baby-gang, purtroppo riuscita a dileguarsi tra i campi, pronta a far razzia all'interno di un'azienda agricola ubicata in località Macchia d'Origano, al confine con Molfetta. A sventare il colpo, però, ci hanno pensato le Guardie Campestri.

Erano circa le ore 19.20, quando la pattuglia, impegnata in un servizio di perlustrazione serale, hanno notato alcune ombre. Erano quelle di alcuni banditi (molto giovani per quanto sono riusciti a scorgere i vigilanti del presidente Leo Magarelli, ndr) che si sono dileguati nelle terre circostanti, riuscendo in breve tempo a far perdere le proprie tracce, favoriti anche dal buio.

I malviventi, infatti, fallito il colpo, hanno abbandonato all'interno dell'azienda i mezzi con cui avevano raggiunto il luogo (uno scooter elettrico, una bici elettrica ed una mountain bike, ora sotto sequestro penale, ndr), per proseguire la fuga a piedi. Insomma i malviventi, grazie al tempestivo arrivo del personale del locale Consorzio, non sono riusciti a rubare nulla.

Sul posto, per le indagini, sono intervenuti anche la Polizia Locale e i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Molfetta: sui mezzi sono in corso indagini per capire se vi siano tracce utili. Insomma, l'attività investigativa continua.
  • Guardie Campestri Giovinazzo
  • Furti Giovinazzo
Altri contenuti a tema
1 Nuovo assalto al bancomat della filiale Mps, danni alle auto in sosta Nuovo assalto al bancomat della filiale Mps, danni alle auto in sosta Due le esplosioni. Ingenti i danni alla struttura, ma ladri in fuga a mani vuote. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri
Ritrovato il furgone della polisportiva Amici di Marco: era stato rubato Ritrovato il furgone della polisportiva Amici di Marco: era stato rubato È stato recuperato martedì sera dalle Guardie Campestri in località Parco di Lella, al confine fra i territori di Bitonto e Giovinazzo
Due auto rubate a Bisceglie e cannibalizzate ritrovate a Giovinazzo Due auto rubate a Bisceglie e cannibalizzate ritrovate a Giovinazzo Le scocche sono state ritrovate dalle Guardie Campestri in località San Pietro Pago. Sul fatto indaga la Polizia Locale della città costiera
Sventato un furto di olive nelle campagne di Giovinazzo, ladri in fuga Sventato un furto di olive nelle campagne di Giovinazzo, ladri in fuga Il raid, in un terreno agricolo in località Lago Serpente, sventato da una pattuglia delle Guardie Campestri
Tutela raccolti e controlli sull'olio, task force a Giovinazzo Tutela raccolti e controlli sull'olio, task force a Giovinazzo Tavolo di confronto tra assessore Rucci, Polizia Locale e le Guardie Campestri
Furto nella farmacia del Mare, ladri in fuga con i soldi della cassa Furto nella farmacia del Mare, ladri in fuga con i soldi della cassa Intorno alle ore 04.00, i malviventi si sono introdotti nell'attività di via Bari. Forzata la saracinesca d'ingresso
Ladri nel salone di bellezza. Rubati prodotti, phon e accessori di bigiotteria Ladri nel salone di bellezza. Rubati prodotti, phon e accessori di bigiotteria I malviventi hanno preso di mira il parrucchiere Lucia Misceo Hairstylist in via Bari: «La ferita è stata profonda, ma non ci pieghiamo»
Rubano un'auto sul lungomare di Giovinazzo: il video fa il giro del web Rubano un'auto sul lungomare di Giovinazzo: il video fa il giro del web L'episodio intorno a mezzanotte, quando la banda, in meno di due minuti, è riuscita a spingere e portar via una Peugeot 208
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.