Panino della Nonna
Panino della Nonna
Attualità

Sagra del Panino della Nonna 2025: ecco gli ospiti

La rassegna si terrà l'11 ed il 12 agosto in piazzale Salvo D'Acquisto

Inizia il countdown verso la XXVIII edizione della Sagra del Panino della Nonna in programma l'11 e il 12 Agosto in Piazzale Salvo D'acquisto (ex Area Mercatale) a Giovinazzo. I Nipoti della Nonna, associazione che da anni ne cura l'organizzazione ha svelato in anteprima il cartellone di intrattenimento comico-musicale che, con il contributo della Camera di Commercio di Bari, ha preparato per il suo numeroso pubblico.

«Lunedì 11 agosto - scrivono dall'organizzazione - ci terranno compagnia le irresistibili gag di Daniele Condotta, comico cabarettista pugliese, che dopo aver conquistato il web a suon di irresistibili gag, ora si lancia verso il grande pubblico; seguiranno le sonorità Ska, reggae and folk degli imperdibili Skanderground.
Martedì 12
- continua la nota - ad intrattenere il pubblico ci penseranno le coinvolgenti rivisitazioni dei Ceralacca Band e, a seguire... squillino le casse per DJ Fargetta: il celebre disc jockey, produttore discografico e regista radiofonico italiano, sarà a Giovinazzo per farci sfrenare a suon di house and dance music».

La direzione artistica della manifestazione dunque, nel solco degli ultimi anni, prosegue nel tentativo di offrire divertimento a tutto il suo variegato pubblico. Sono attese migliaia di persone da tutta la Puglia. E sarò, come sempre, festa all'insegna del buon cibo della tradizione made in Giovinazzo.
  • Sagra del Panino della Nonna
Altri contenuti a tema
Si chiude la Sagra del Panino della Nonna: il programma dell'11 agosto Si chiude la Sagra del Panino della Nonna: il programma dell'11 agosto Ieri sera in migliaia hanno affollato l'area mercatale di Giovinazzo
Parte questa sera la due giorni della Sagra del Panino della Nonna Parte questa sera la due giorni della Sagra del Panino della Nonna Previsto un afflusso di migliaia di visitatori da tutto il Barese
Il 10 ed l'11 agosto a Giovinazzo c'è la Sagra del Panino della Nonna Il 10 ed l'11 agosto a Giovinazzo c'è la Sagra del Panino della Nonna 29ª edizione della manifestazione che celebra i sapori della tradizione culinaria pugliese tra musica, divertimento e solidarietà
Panino della Nonna, oltre 20mila persone. Il bilancio di un evento magico Panino della Nonna, oltre 20mila persone. Il bilancio di un evento magico Stufano si è detto «orgoglioso dell'indotto sulla città». Numerose «le presenze dalla provincia barese, ma soprattutto tanti turisti»
Daniele Condotta alla sagra del Panino della Nonna. Oggi la Ceralacca Band Daniele Condotta alla sagra del Panino della Nonna. Oggi la Ceralacca Band Ieri lo spettacolo del comico barese davanti a migliaia di persone. I panini la "brascióle" quelli più richiesti dal pubblico
L'11 ed il 12 agosto a Giovinazzo c'è la Sagra del Panino della Nonna L'11 ed il 12 agosto a Giovinazzo c'è la Sagra del Panino della Nonna Fervono i preparativi per l'attesa rassegna gastronomica. E martedì arriva dj Fargetta
Panino della Nonna, fiumi di visitatori: superate le 20mila presenze Panino della Nonna, fiumi di visitatori: superate le 20mila presenze «Il bilancio è positivo» per il presidente Stufano: «Siamo riusciti ancora una volta a portare a casa un risultato eccezionale»
Renato Ciardo alla sagra del Panino della Nonna. Oggi i Collage Renato Ciardo alla sagra del Panino della Nonna. Oggi i Collage Ieri lo spettacolo musicale-cabaret del comico barese davanti a migliaia di persone. Fra le novità lo stand del vino alla spina
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.