Tommaso Depalma sceglie Nunziante
Tommaso Depalma sceglie Nunziante
Politica

Ritornano le Comunicazioni Istituzionali del Sindaco alla cittadinanza

Questa sera alle ore 20.00 in Piazza Vittorio Emanuele II

Lo aveva preso come un impegno durante la campagna elettorale del 2015 e lo ha portato avanti.

Questa sera, alle ore 20.00, in piazza Vittorio Emanuele II, ritornano le Comunicazioni Istituzionali del Sindaco alla cittadinanza, giunte al loro 13° appuntamento. Dopo i mesi invernali, in cui la location era stata quella al chiuso di sala San Felice, Tommaso Depalma torna a parlare alla cittadinanza su temi assai caldi nel dibattito politico locale.

Da programma sono previsti tre step: il primo riguarderà aggiornamenti relativamente al settore dei lavori pubblici, con novità in merito che lo stesso primo cittadino ha preannunciato "interessanti". Poi si dovrebbe passare a parlare di bilancio, dopo l'approvazione in Consiglio Comunale del rendiconto di esercizio del 2014. Infine sono preannunciate novità sia per ciò che concerne il tema legato alla discarica di San Pietro Pago e la gara per la raccolta differenziata, che per il settore solidarietà sociale.

Da parte di molti ci si attende anche un cenno sulla questione che sta tenendo banco in questi giorni e cioè quella riguardante l'Estate Giovinazzese ed il suo programma ancora in bilico tra conferme e defezioni. I cittadini, ovviamente, sono tutti invitati.
  • Tommaso Depalma
Altri contenuti a tema
Depalma sulle violenze di Torino: «Se aggredite, forze dell'ordine devono poter sparare» Depalma sulle violenze di Torino: «Se aggredite, forze dell'ordine devono poter sparare» Presa di posizione netta dell'ex sindaco ed esponente di Forza Italia
Depalma ed il ciclismo pugliese per i pazienti dell'Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari Depalma ed il ciclismo pugliese per i pazienti dell'Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari Il 4 gennaio la manifestazione "Pedala per un sorriso"
Tommaso Depalma e la Federciclismo Puglia piangono la prematura scomparsa di Stefano Principale Tommaso Depalma e la Federciclismo Puglia piangono la prematura scomparsa di Stefano Principale Il ventenne ciclista ha perso la vita in un incidente di moto
Il presidente di FCI Puglia Tommaso Depalma ospite alla festa del ciclismo piemontese Il presidente di FCI Puglia Tommaso Depalma ospite alla festa del ciclismo piemontese Obiettivo lavorare insieme per far crescere l'intero movimento
Tommaso Depalma a tutto campo su elezioni regionali e situazione politica cittadina Tommaso Depalma a tutto campo su elezioni regionali e situazione politica cittadina La nostra intervista all'ex sindaco e unico candidato giovinazzese
Sinistra Italiana Giovinazzo su Depalma: «Pronto al terzo mandato» Sinistra Italiana Giovinazzo su Depalma: «Pronto al terzo mandato» La segreteria cittadina: «Era un segreto di Pulcinella»
Elezioni regionali, Depalma e AVS fuori dal Consiglio regionale Elezioni regionali, Depalma e AVS fuori dal Consiglio regionale Non ce l'avrebbero fatta (si attendono riconteggi e ricorsi) anche Damascelli per Fratelli d'Italia e Petruzzelli sostenuto da PVA
Elezioni regionali, a Giovinazzo il più suffragato è Tommaso Depalma Elezioni regionali, a Giovinazzo il più suffragato è Tommaso Depalma Ottimo risultato per l'ex sindaco che porta Forza Italia a diventare secondo partito cittadino. Tutti i più votati
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.