Portarifiuti pulito
Portarifiuti pulito
Attualità

Portarifiuti, iniziato il servizio di raccolta straordinaria nei fine settimana

Arbore: «Spero non ci siano problemi con l'impianto di smaltimento»

Dal fine settimana appena trascorso arriva una importante novità a Giovinazzo in tema di raccolta dei rifiuti e decoro urbano.

Ogni sabato e domenica, infatti, secondo quanto disposto dall'amministrazione comunale, dalle ore 17.00 ci sarà il passaggio degli operatori Impregico per il ritiro dei tanti rifiuti indifferenziati che si accumulano dentro e talvolta nei pressi dei cestini portarifiuti. Una iniziativa utile a mantenere alto lo standard di pulizia della città in giornate di grandi afflussi di visitatori da fuori.

«Speriamo non ci siano problemi con l'impianto di smaltimento, potrebbe essere l'unico ostacolo, soprattutto alla domenica mattina - ha detto l'assessore al ramo Alfonso Arbore - Ma credo ce la faremo e riusciremo a mantenere pulita la città o quanto meno decorosa, soprattutto in zone della movida. Ringrazio tutti gli operatori, l'azienda e quanti soddisfano costantemente le pressioni di un amministratore che vorrebbe lasciare una immagine di Giovinazzo sempre al massimo», è stata la sua conclusione.
  • Rifiuti Giovinazzo
  • cestini portarifiuti
  • Alfonso Arbore
Altri contenuti a tema
Agente della Polizia Locale aggredito, la condanna del sindaco Sollecito Agente della Polizia Locale aggredito, la condanna del sindaco Sollecito I due presunti autori, padre e figlio, sono stati denunciati. Il sindaco: «Qui da noi le regole si rispettano»
Annalisa e Tananai a Giovinazzo, parla l'assessore Arbore Annalisa e Tananai a Giovinazzo, parla l'assessore Arbore Riuscito il piano parcheggi, qualche criticità in Cala Porto. Tutto nella nostra intervista
Annalisa e Tananai a Giovinazzo: ecco il piano del traffico Annalisa e Tananai a Giovinazzo: ecco il piano del traffico Aree parcheggio a Levante ed all'area mercatale
Conferimento rifiuti, il Comune di Giovinazzo incontra esercenti e titolari di lidi privati Conferimento rifiuti, il Comune di Giovinazzo incontra esercenti e titolari di lidi privati Appuntamento in Aula consiliare il 21 maggio prossimo
Il parcheggio dell'area mercatale finalmente funziona Il parcheggio dell'area mercatale finalmente funziona Domenica 12 maggio tanti automobilisti lo hanno utilizzato. Arbore: «Dobbiamo continuare a lavorare per invogliare tutti ad usarlo»
Ennesima vergogna in via Madonna degli Angeli Ennesima vergogna in via Madonna degli Angeli Bustoni di indifferenziato nuovamente
A Giovinazzo dal 1° maggio nuovi orari e tariffe per le soste a pagamento A Giovinazzo dal 1° maggio nuovi orari e tariffe per le soste a pagamento Arbore: «Invito i giovinazzesi a spostarsi in città con mezzi alternativi come il bike sharing, le biciclette private e i bus elettrici»
Bustoni di indifferenziato in pieno passeggio del sabato sera Bustoni di indifferenziato in pieno passeggio del sabato sera È nuovamente accaduto nel centro storico
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.