Palazzo di Città
Palazzo di Città
Attualità

PNNR, 9 assunzioni nell'ambito territoriale Molfetta-Giovinazzo

Candidature da inviare entro il 20 febbraio

Nove assunzioni a tempo determinato per l'ambito territoriale Molfetta-Giovinazzo. Con i fondi di cui all'Avviso pubblico n. 1/2019 - PaIS adottato dalla Direzione Generale per la lotta alla povertà e per la programmazione sociale, sono state assegnate somme importanti per continuare a migliorare i servizi offerti soprattutto nel campo della socialità.
Tali fondi del Pnrr consentono un incremento dei progetti in corso di realizzazione e da realizzare.
Ecco quindi che si procederà con le selezione e l'assunzione di personale in varie qualifiche a tempo determinato:
- n 3 FULL TIME a T.D. "Istruttore INFORMATICO" cat C;
- n 3 FULL TIME a T.D. "Istruttore amministrativo-finanziario" cat C;
- n 1 FULL-TIME a T.D. PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI "COORDINATORE PROGETTI PUC" CAT D
- n 1 FULL-TIME a T.D. PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI "CONTROLLER" CAT D;
- n 1 FULL-TIME e a T.D. PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI "EDUCATORE" CAT D.

Sede di lavoro sarà il Comune di Molfetta oppure il Comune di Giovinazzo, a seconda delle progettualità.

Per poter accedere alle selezioni, per Titoli e Colloquio, si potrà presentare candidatura, a partire dal 21 gennaio 2022, sul sito web https://selezione.pa.randstad.it/comunemolfetta
Per i requisiti di partecipazione si può fare riferimento alla Determinazione Dirigenziale n. 42 del 19.1.2022 sull'Albo Pretorio del Comune di Molfetta e Giovinazzo oppure sul sito del gestore della selezione Randstad Italia SpA.

Termine ultimo per la presentazione telematica della candidatura è fissato al giorno 20 Febbraio 2022 alle ore 23:59.
  • Ambito Molfetta-Giovinazzo
  • PNRR
Altri contenuti a tema
Ambito Molfetta-Giovinazzo, approvato avviso pubblico per V Piano Sociale di Zona Ambito Molfetta-Giovinazzo, approvato avviso pubblico per V Piano Sociale di Zona Sollecito: «Momento importantissimo per la nostra comunità»
PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo Candidati progetti per rifunzionalizzazioni ecosostenibili di aree pubbliche e progetti legati alle "smart cities"
Scippo di fondi per ricerca al Mezzogiorno, Bavaro durissimo col Governo Scippo di fondi per ricerca al Mezzogiorno, Bavaro durissimo col Governo Il segretario regionale di Sinistra Italiana: «Al netto delle chiacchiere retoriche sul futuro, sul sud, sui giovani, questi sono i fatti»
Reddito di cittadinanza, 30 persone impegnate nell'Ambito Molfetta-Giovinazzo Reddito di cittadinanza, 30 persone impegnate nell'Ambito Molfetta-Giovinazzo Sollecito: «Pitturate le panchine di piazza Vittorio Emanuele II»
Nell'Ambito Molfetta-Giovinazzo nasce il Pronto Intervento Sociale Nell'Ambito Molfetta-Giovinazzo nasce il Pronto Intervento Sociale Si tratta di un servizio rivolto a donne vittime di violenza, senza fissa dimora, persone sole, minori e disabili
Lotta allo spreco alimentare: a Giovinazzo e Molfetta parte "Non si butta via nulla" Lotta allo spreco alimentare: a Giovinazzo e Molfetta parte "Non si butta via nulla" Il progetto d'Ambito imprese e consulenti aziendali, ristorazione e banqueting, amministratori locali, panificatori, aziende agricole, farmacie e autorità giudiziaria
Pronto Intervento Sociale, pubblicata la gara d'Ambito Giovinazzo-Molfetta Pronto Intervento Sociale, pubblicata la gara d'Ambito Giovinazzo-Molfetta Sollecito: «Supporto PIS ancor più utile per gestire esiti drammatici della crisi»
Piano Sociale di Zona: il 18 settembre la Relazione Piano Sociale di Zona: il 18 settembre la Relazione Sarà presentata alla stampa ed alle associazioni nell'Aula Consiliare di Molfetta
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.