Trenino - navetta
Trenino - navetta
Attualità

Parcheggi, a Giovinazzo arriva il trenino della felicità - VIDEO

Sollecito ed Arbore presentano la nuova "navetta" che porterà in centro chi parcheggia all'area mercatale

Novità a Giovinazzo dopo la sperimentazione del periodo della festa patronale dello scorso anno.
Arriva il "trenino della felicità", così ribattezzato dall'amministrazione comunale perché farà da navetta per chi parcheggia all'area mercatale il venerdì, il sabato e la domenica.

Il servizio, totalmente gratuito, sarà attivo dalle 19.00 alle 22.00 e rappresenta un successo per l'assessorato guidato da Alfonso Arbore, poiché è il coronamento di una costante campagna per favorire il decongestionamento del centro cittadino dal traffico e un ulteriore servizio per l'utenza che arriva da fuori città e potrà anche raggiungere l'altro lungomare, quello di Levante.

Tantissimo c'è da fare, lo sanno anche a Palazzo di Città, per sorvegliare meglio l'area di Ponente dove sorgono molti locali sul mare, terra di nessuno dopo le 23.00, ma intanto a decine parcheggiano in piazza Salvo D'Acquisto per poi recarsi sul litorale.
Alfonso Arbore ed il sindaco Michele Sollecito hanno annunciato l'avvio del progetto con il trenino-navetta in un video che vi proponiamo sotto il nostro scritto.



  • Alfonso Arbore
  • Parcheggio area mercatale Giovinazzo
  • Trenino della felicità Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Danneggiato ingresso isola ecologica, la spiegazione dell'assessore Arbore Danneggiato ingresso isola ecologica, la spiegazione dell'assessore Arbore Si tratta del punto di conferimento tra via Giovinazzesi nel Mondo e viale Aldo Moro
Riaperto il transito delle auto in zona cimitero Riaperto il transito delle auto in zona cimitero Arbore: «Non ci sono più scuse, ora si parcheggi all'area mercatale»
20 Auto della Polizia Locale su stallo disabili? La risposta dell'assessore Arbore Auto della Polizia Locale su stallo disabili? La risposta dell'assessore Arbore L'accusa arrivata via social si è rivelata una inesattezza clamorosa
Giovinazzo tra i comuni obbligati alle lavorazioni dei terreni per il contrasto alla Xylella Giovinazzo tra i comuni obbligati alle lavorazioni dei terreni per il contrasto alla Xylella Arbore: «Pratiche troppo importanti per la salvaguardia dei nostri ulivi»​
Grande afflusso al mercato settimanale del 1° novembre a Giovinazzo Grande afflusso al mercato settimanale del 1° novembre a Giovinazzo Arbore: «Ha funzionato. La nostra scelta e quella delle associazioni di categoria è stata apprezzata»
Arbore: «Dal nostro gruppo appoggio incondizionato all'amico Michele Sollecito» Arbore: «Dal nostro gruppo appoggio incondizionato all'amico Michele Sollecito» Per l'assessore sbagliato mischiare le elezioni metropolitane con la vita amministrativa locale
Arbore elogia la Polizia Locale: «Bravi, sempre sul pezzo!» Arbore elogia la Polizia Locale: «Bravi, sempre sul pezzo!» Parla l'assessore comunale dopo l'arresto di un 38enne di Bitonto: «Il nostro corpo è sempre pronto ad intervenire»
Pulizia strade e manutenzione del verde a Giovinazzo - FOTO Pulizia strade e manutenzione del verde a Giovinazzo - FOTO Arbore: «Orgoglioso del lavoro che si fa tutti i giorni»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.