Telefono per anziani
Telefono per anziani
Sociale

Nell'Ambito Molfetta-Giovinazzo nasce il Pronto Intervento Sociale

Si tratta di un servizio rivolto a donne vittime di violenza, senza fissa dimora, persone sole, minori e disabili

Si chiama Pis, Pronto Intervento Sociale, ed è un servizio che garantisce interventi urgenti, 24 ore su 24, e consente di affrontare tempestivamente i bisogni di sopravvivenza di persone in grave situazione di marginalità ed emergenza sociale, per il tempo necessario al superamento del momentaneo stato di bisogno, garantendone la tempestiva risoluzione.

Il servizio è rivolto a donne vittime di violenza, persone senza fissa dimora, sole non autosufficienti, minori, disabili psichici o psicologici.

Il Pis è un servizio di Ambito Molfetta-Giovinazzo. Per avere aiuto basta chiamare il numero verde gratuito 800.174.272 oppure scrivere all'indirizzo email pismolfettagiovinazzo@gmail.com.

Il video a questo link .
  • Ambito Molfetta-Giovinazzo
  • Pronto Intervento Sociale
Altri contenuti a tema
Disabilità, pubblicato avviso dell’Ambito Territoriale Giovinazzo-Molfetta Disabilità, pubblicato avviso dell’Ambito Territoriale Giovinazzo-Molfetta Le informazioni utili per partecipare alla manifestazione d'interesse
Ambito Molfetta-Giovinazzo, approvato avviso pubblico per V Piano Sociale di Zona Ambito Molfetta-Giovinazzo, approvato avviso pubblico per V Piano Sociale di Zona Sollecito: «Momento importantissimo per la nostra comunità»
PNNR, 9 assunzioni nell'ambito territoriale Molfetta-Giovinazzo PNNR, 9 assunzioni nell'ambito territoriale Molfetta-Giovinazzo Candidature da inviare entro il 20 febbraio
Reddito di cittadinanza, 30 persone impegnate nell'Ambito Molfetta-Giovinazzo Reddito di cittadinanza, 30 persone impegnate nell'Ambito Molfetta-Giovinazzo Sollecito: «Pitturate le panchine di piazza Vittorio Emanuele II»
Lotta allo spreco alimentare: a Giovinazzo e Molfetta parte "Non si butta via nulla" Lotta allo spreco alimentare: a Giovinazzo e Molfetta parte "Non si butta via nulla" Il progetto d'Ambito imprese e consulenti aziendali, ristorazione e banqueting, amministratori locali, panificatori, aziende agricole, farmacie e autorità giudiziaria
Pronto Intervento Sociale, pubblicata la gara d'Ambito Giovinazzo-Molfetta Pronto Intervento Sociale, pubblicata la gara d'Ambito Giovinazzo-Molfetta Sollecito: «Supporto PIS ancor più utile per gestire esiti drammatici della crisi»
Piano Sociale di Zona: il 18 settembre la Relazione Piano Sociale di Zona: il 18 settembre la Relazione Sarà presentata alla stampa ed alle associazioni nell'Aula Consiliare di Molfetta
Generi alimentari a persone in difficoltà, partita la distribuzione Generi alimentari a persone in difficoltà, partita la distribuzione L'Assessore Sollecito ringrazia la Consulta sociale e tutte le associazioni che volontariamente si sono prodigate
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.