Michele Sollecito durante il suo intervento
Michele Sollecito durante il suo intervento
Sociale

Piano Sociale di Zona: il 18 settembre la Relazione

Sarà presentata alla stampa ed alle associazioni nell'Aula Consiliare di Molfetta

Elezioni Regionali 2020
Sarà presentata mercoledì 18 settembre, alle ore 16.00, nell'Aula consiliare 'Gianni Carnicella' del Comune di Molfetta, la consueta Relazione Sociale dell'Ambito Molfetta-Giovinazzo. In occasione dell'incontro sarà fatto il punto sul Piano Sociale di Zona.

«Si tratta di un appuntamento importante per analizzare insieme il contesto sociale del nostro territorio - commenta l'Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Giovinazzo, Michele Sollecito -. Un'occasione anche per discutere delle scelte programmatiche relative ai programma di Inclusione sociale, lotta alla povertà e servizi di cura. L'invito a partecipare è rivolto a tutti, in particolare agli operatori sociali del nostro territorio».
  • Michele Sollecito
  • Piano Sociale di Zona
  • Ambito Molfetta-Giovinazzo
  • Assessorato Politiche Sociali
Altri contenuti a tema
Centri Estivi 2020, on line l'avviso per la manifestazione d'interesse Centri Estivi 2020, on line l'avviso per la manifestazione d'interesse Tutte le informazioni per parteciparvi
Sostegno canoni di locazione, il Comune di Giovinazzo pubblica bando da 85mila euro Sostegno canoni di locazione, il Comune di Giovinazzo pubblica bando da 85mila euro L'Assessore Sollecito: «Un altro piccolo aiuto a chi oggi è in difficoltà»
Case sfitte locate a condizioni favorevoli: il progetto SIPROIMI lanciato a Giovinazzo Case sfitte locate a condizioni favorevoli: il progetto SIPROIMI lanciato a Giovinazzo L'Assessore Sollecito: «L’Amministrazione comunale pensa adesso ai proprietari di case vuote a causa del Coronavirus». L'Arci Bari: «Progetto si conferma valore aggiunto sociale ed economico»
"Reddito di emergenza", come inoltrare le domande. I requisiti e le esclusioni "Reddito di emergenza", come inoltrare le domande. I requisiti e le esclusioni Sollecito: «Interventi di protezione sociale sono in questo momento urgenti ed indifferibili»
"Giovinazzo Solidale", Assessore Sollecito: «Un formidabile lavoro di squadra» "Giovinazzo Solidale", Assessore Sollecito: «Un formidabile lavoro di squadra» L'iniziativa compie un mese ed ha messo in moto un'incredibile macchina della solidarietà
On line il secondo bando del Comune di Giovinazzo per i buoni spesa On line il secondo bando del Comune di Giovinazzo per i buoni spesa Tutte le informazioni utili nella nota di Palazzo di Città
Buoni spesa, sulla seconda fase le opposizioni attaccano l'Assessore Sollecito Buoni spesa, sulla seconda fase le opposizioni attaccano l'Assessore Sollecito L'affondo: «Meno propaganda, meno foto, più fatti!»
Pronto Intervento Sociale, pubblicata la gara d'Ambito Giovinazzo-Molfetta Pronto Intervento Sociale, pubblicata la gara d'Ambito Giovinazzo-Molfetta Sollecito: «Supporto PIS ancor più utile per gestire esiti drammatici della crisi»
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.