Località Piramidi
Località Piramidi
Territorio

Meteo domenica delle Palme

Nuova perturbazione su Giovinazzo. Poi da martedì arriva la primavera

Nuova ondata di maltempo su Giovinazzo e su tutta la costa del Nord barese a partire da oggi, 25 marzo, domenica delle Palme. Il maltempo lascerà definitivamente la nostra cittadina nella giornata di martedì 27 marzo.

In arrivo una perturbazione di origine atlantica che, grazie a correnti sud-orientali, sarà spinta verso la nostra regione sin dalla nottata tra sabato e domenica. Al mattino cielo coperto con correnti da est e temperature in risalita rispetto ai giorni precedenti, sugli 11°. Poi dall'ora di pranzo potrebbe iniziare a scendere qualche goccia di pioggia su Giovinazzo, con valori termici intorno ai 10°. Mare mosso, con moto ondoso in aumento.

Piogge consistenti sono previste per il pomeriggio di oggi, con ventilazione da est/nord-est a far percepire temperature più basse di quelle reali, ferme a 10°. Serata con nuove e più abbondanti precipitazioni e colonnina di mercurio ad indicare gli 8°. Umidità al 94%.

Schiarite attese per la notte tra domenica e lunedì, con la pioggia che dovrebbe ritornare debole nel primo pomeriggio del 26 marzo. Poi nuove schiarite e la primavera busserà alle porte dei giovinazzesi da martedì. Le prime previsioni meteo per il Giovedì ed il Venerdì Santo indicano massime anche oltre i 20°, con picchi di 23°.

In questa prima domenica con l'ora legale, il sole sorgerà alle 6.47 e tramonterà alle 19.10, mentre la luna, gibbosa crescente, leva alle 12.32 e cala alle 2.37.

Buona domenica delle Palme dalla nostra redazione.


  • meteo Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Sole e mare calmo nella seconda domenica di settembre a Giovinazzo Sole e mare calmo nella seconda domenica di settembre a Giovinazzo C'è ancora tempo per un tuffo in mare
Meteo domenica, velature al pomeriggio su Giovinazzo Meteo domenica, velature al pomeriggio su Giovinazzo Mare da mosso a molto mosso per tutta la giornata
Prevalenza di sole e massime in calo nell'ultima domenica di agosto Prevalenza di sole e massime in calo nell'ultima domenica di agosto Giovinazzo si appresta a vivere una settimana caratterizzata dal bel tempo
Tempo variabile nella domenica di Giovinazzo Tempo variabile nella domenica di Giovinazzo Possibilità ancora di un tuffo in mare per i tanti che da lunedì riprenderanno a lavorare
Meteo Festa Patronale, domenica con tempo variabile a Giovinazzo Meteo Festa Patronale, domenica con tempo variabile a Giovinazzo Massime sui 31°. Ampie schiarite a sera
Ferragosto con qualche nube e possibilità di pioggia a sera su Giovinazzo Ferragosto con qualche nube e possibilità di pioggia a sera su Giovinazzo Le massime toccheranno 31°
Cielo stellato su Giovinazzo nella notte di San Lorenzo Cielo stellato su Giovinazzo nella notte di San Lorenzo Temperature massime domenicali vicine ai 31°
Giovinazzo respira, massime sui 28° Giovinazzo respira, massime sui 28° Domenica con correnti di Maestrale
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.