Il Sindaco e l'Assessore Sollecito alla Vedetta. <span>Foto Ufficio Stampa Comune Giovinazzo</span>
Il Sindaco e l'Assessore Sollecito alla Vedetta. Foto Ufficio Stampa Comune Giovinazzo
Attualità

Il Sindaco e l'Assessore Sollecito in visita agli studenti alla Vedetta sul Mediterraneo

Parte da oggi la convenzione col Comune con la struttura del borgo antico

Elezioni Regionali 2020
È entrata nel vivo, da oggi, la convenzione sottoscritta dal Comune di Giovinazzo e la Vedetta sul Mediterraneo, storica struttura nel borgo antico che da stamattina è a disposizione degli studenti giovinazzesi per attività di consultazione, biblioteca e studio.

Una soluzione fortemente voluta dal sindaco, Tommaso Depalma, e dagli assessori Michele Sollecito e Cristina Piscitelli, rispettivamente alle Politiche Educative e alla Cultura, per continuare ad offrire ai giovani un importante servizio culturale e aggregativo in attesa che venga riqualificata la Cittadella della Cultura interessata da lavori di ristrutturazione.

Stamattina sopralluogo alla Vedetta del sindaco Depalma e dell'Assessore Sollecito. «Un posto straordinario, quasi magico direi, a disposizione dei nostri ragazzi - commenta il sindaco Depalma -. Un sopralluogo necessario anche per sentire i ragazzi e raccogliere le loro istanze per far sì che quel luogo raggiunga la giusta e desiderata efficienza. E , permettetemi di aggiungere, che sono felice di essere riuscito a offrire ai miei ragazzi questa sede così suggestiva e unica, studiare con vista mare sarà ancora più bello».

La Vedetta sarà aperta dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 20.30 fino al 15 novembre, data in cui gli orari di apertura e chiusura cambieranno in vista della stagione invernale.
  • Vedetta sul Mediterraneo
  • Michele Sollecito
  • Tommaso Depalma
  • Assessorato Politiche Educative
  • Cristina Piscitelli
Altri contenuti a tema
Tommaso Depalma ospite alla rassegna "Il Libro Possibile" di Polignano a Mare Tommaso Depalma ospite alla rassegna "Il Libro Possibile" di Polignano a Mare Alle 23.15 a Cala Ponte si parlerà di Piano regionale delle ciclovie della Puglia
Centri Estivi 2020, on line l'avviso per la manifestazione d'interesse Centri Estivi 2020, on line l'avviso per la manifestazione d'interesse Tutte le informazioni per parteciparvi
Luoghi Comuni: così il Palazzo del Capitano rivivrà Luoghi Comuni: così il Palazzo del Capitano rivivrà Ieri l'incontro di presentazione dell'avviso pubblico in Aula Consiliare
"Spiagge sicure 2020": siglata l'intesa tra Prefetto di Bari e Sindaco di Giovinazzo "Spiagge sicure 2020": siglata l'intesa tra Prefetto di Bari e Sindaco di Giovinazzo Ieri la firma nel capoluogo
Arrestati due Carabinieri. Cairo: «Fatti gravi». Depalma: «Fiducia nell'Arma» Arrestati due Carabinieri. Cairo: «Fatti gravi». Depalma: «Fiducia nell'Arma» Il comandante provinciale specifica: «Non siamo dinanzi ad una sentenza, ma ad un provvedimento»
Sostegno canoni di locazione, il Comune di Giovinazzo pubblica bando da 85mila euro Sostegno canoni di locazione, il Comune di Giovinazzo pubblica bando da 85mila euro L'Assessore Sollecito: «Un altro piccolo aiuto a chi oggi è in difficoltà»
Case sfitte locate a condizioni favorevoli: il progetto SIPROIMI lanciato a Giovinazzo Case sfitte locate a condizioni favorevoli: il progetto SIPROIMI lanciato a Giovinazzo L'Assessore Sollecito: «L’Amministrazione comunale pensa adesso ai proprietari di case vuote a causa del Coronavirus». L'Arci Bari: «Progetto si conferma valore aggiunto sociale ed economico»
Sospensione tasse e agevolazioni, la manovra del Comune a sostegno di cittadini e imprese Sospensione tasse e agevolazioni, la manovra del Comune a sostegno di cittadini e imprese Depalma critico col Governo. Colaluce: «L'Amministrazione comunale è scesa in campo per non lasciare indietro nessuno»
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.