Ingresso di via Matteotti
Ingresso di via Matteotti
Attività produttive

Il 23 luglio a Giovinazzo c'è il mercato settimanale serale

Lo dispone un'ordinanza del sindaco

Come già sta accadendo in altre località turistiche del Barese, anche Giovinazzo avrà il suo mercato settimanale serale.

Con l'ordinanza n.27 del 2023, il sindaco Michele Sollecito ha disposto «lo svolgimento del mercato settimanale, in via straordinaria, come di seguito meglio descritto: domenica 23 luglio 2023 dalle ore 16:00 alle ore 23:00. Al termine delle attività, è fatto obbligo a tutti gli operatori commerciali di lasciare l'area libera da ingombri».

Soddisfazione è stata espressa dall'assessore alle Attività Produttive, Alfonso Arbore: «Ringrazio le associazioni di categoria per la disponibilità. Abbiamo riscontrato il gradimento della cittadinanza per questo tipo di iniziative e quindi abbiamo voluto proporre la soluzione serale, già in voga ad esempio nella vicino Santo Spirito. Speriamo possa essere utile sia ai cittadini ed alle cittadine impegnati al lavoro durante la settimana, sia ai tanti turisti, italiani e stranieri, che affollano la nostra città».
  • Alfonso Arbore
  • mercato settimanale Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Arbore, Sciancalepore e Noviello lasciano Sud al Centro: l'annuncio in Consiglio comunale Arbore, Sciancalepore e Noviello lasciano Sud al Centro: l'annuncio in Consiglio comunale L'assessore: «Non rinnego la scelta del 2019»
Nuovi cestini portarifiuti sui lungomari ed in Villa Comunale - VIDEO Nuovi cestini portarifiuti sui lungomari ed in Villa Comunale - VIDEO Sollecito e Arbore invitano i cittadini a differenziare correttamente anche nei mesi estivi
Sant'Antonio Abate, Arbore fa il punto su viabilità e parcheggi - VIDEO Sant'Antonio Abate, Arbore fa il punto su viabilità e parcheggi - VIDEO Appello dell'assessore alla Polizia Locale ai giovinazzesi
Stalli bike sharing, iniziata l'opera di posizionamento a Giovinazzo Stalli bike sharing, iniziata l'opera di posizionamento a Giovinazzo Arbore: «Completamento di un percorso amministrativo»
Fuochi Sant'Antonio Abate, ecco il piano chiusure e parcheggi Fuochi Sant'Antonio Abate, ecco il piano chiusure e parcheggi Arbore: «Abbiamo pensato a tutte le esigenze. La gente venga a Giovinazzo e si diverta»
Torna il doppio appuntamento con il mercato settimanale a Giovinazzo Torna il doppio appuntamento con il mercato settimanale a Giovinazzo Arbore fa gli auguri agli operatori del settore
Mercato settimanale Giovinazzo, regolare apertura anche l'8 dicembre Mercato settimanale Giovinazzo, regolare apertura anche l'8 dicembre Data straordinaria fissata per il 17 dicembre
Mercato settimanale, doppio appuntamento nel weekend Mercato settimanale, doppio appuntamento nel weekend Arbore: «Ottimi riscontri in estate, diamo a tutti la possibilità di far la spesa in tranquillità»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.